'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1714 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho partecipato al post di Cristina
1714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1718 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1718 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1722 giorni fa
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore, che è tutto ciò di cui oggi noi prossimi sposi...
Ho partecipato al post di Virginia
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1724 giorni fa
1724 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
Ho caricato una foto nel post di Consonni
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Consonni
1724 giorni fa
1724 giorni faCiao ragazze, per gli ail bouquet delle vostre nozze, preferite fiori di un unico colore o ne utilizzerete più di uno? Quali colori avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1724 giorni fa
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto pare per il 2022 per quella data sono tutte...
Fotografi garanzie ANFM