'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1663 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2022 ma sono in crisi per le bomboniere 😢 l'unica cosa certa è che prenderemo i sacchettini dei confetti dall'associazione AIRC....avete idee o suggerimenti??? Voi cosa avete scelto??? Aiutatemi!!! 😂 😂 😂
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1712 giorni fa
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1720 giorni fa
Carissimi sposi, voglio dirvi il mio più sincero grazie per le bellissime foto ed i bellissimi post che da giugno ad oggi state continuando a pubblicare 😍 GRAZIE perché infondete speranza e buonumore, che è tutto ciò di cui oggi noi prossimi sposi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consonni
1722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1722 giorni fa
Buongiorno a tutte, Scusate conoscete una truccatrice sposa a Roma che sia professionale e che utilizzi un trucco che duri per tutta la giornata? Purtroppo ho già chiesto vari preventivi ma a quanto pare per il 2022 per quella data sono tutte...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1744 giorni fa
Ragazze sono alle ricerca disperata di ciabattine per la preparazione🙄 non vorrei spendere una cifra...ma quelle un po' più elegantine partono dai 50-60 euro! Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1744 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Fotografi garanzie ANFM