Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Giugno 2022 Milano

Bomboniere

Sabrina, il 31 Agosto 2021 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2022 ma sono in crisi per le bomboniere 😢 l'unica cosa certa è che prenderemo i sacchettini dei confetti dall'associazione AIRC....avete idee o suggerimenti??? Voi cosa avete scelto??? Aiutatemi!!! 😂 😂 😂

19 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Settembre 2021 alle 10:20
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo 😞 vediamo se quest'anno è meglio...guardiamo anche per le fedi e qualche idea per le partecipazioni anche se quelle credo che le faremo a casa noi home made
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie auguri anche a te Smiley smile
    Guarda io sono appena stata a quella di monza e non c era un gran che .. ho recuperato solo un contatto x le fedi .. L anno scorso ero stata a quella di Milano e anche lì non c’è molto purtroppo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...intanto tanti auguri 😊 noi stiamo ancora decidendo..tra 2 settimane andremo alla fiera degli sposi qui a Milano e vediamo se ci viene qualche idea guardando tra i vari stand 😜
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Anche io sposa giugno 2022.. dunque io girando un po’ mi sono resa conto di non voler comprare nessun prendi polvere ..non mi piacciono e costano un patrimonio.. ho optato per una bomboniera enogastronimica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo qualcosa che rimanesse perciò abbiamo fatto un profumatore con sopra l'albero della vita... Secondo me come categoria rientra sia nelle bomboniere utili e in quelle decorative!! E l'albero della vita dà quel significato in più... 😍Bomboniere 1

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare delle bomboniere fai da te oppure gastronomiche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei Bonsai come bomboniere. Eravamo in 35 persone quindi ci siamo potuti permettere di spendere 15 € a persona per le bomboniere. I confetti che erano fatti a fiocco in yuta sono stati applicati nel Bonsai. Ai genitori abbiamo fatto dei Bonsai un po’ poi grandi con un vaso bianco
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto il set passione vino della Brandani, ora sta sui 14 euro.
    Valuta in base al budget:
    Dai 5 euro in su puoi trovare cavatappi, sale e pepe, svuotatasche, poggiamestoli, sottopentole, portaspezie..Dai 10 in su esistono i set di cucchiaini da dolce, pala e tagliatorta, set da vino, antipastiere, alzatine, schiaccianoci, set da caffè, zuccheriere..Ti consiglio di rimanere sugli oggetti da cucina, sono tra i più apprezzati.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisana in vetro con etichetta personalizzata e sacchettino confetti a parte con timbrino personalizzato su foglia di cartone grezzo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 Vero, anche a me piacciono tanto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono troppo carine 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le piantine grasse è stata la prima idea carina che abbiamo avuto...ma se troviamo altro che ci convince ben venga 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi...io manualità zero proprio 😢
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così...pero non vorrei fosse banale 😝 crisi piena
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e non ne ho la minima idea!Il mio fm vorrebbe qualcosa di gastronomico...comunque faremo bomboniere utili,non mi piacciono quegli oggetti prendi polvere che finiscono nella spazzatura dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente bomboniere, ho preferito devolvere tutto in beneficenza.
    Ho fatto delle scatoline con i confetti con legata una pergamena con scritto quello che avevamo deciso di fare e di sostenere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere con emergency, sono delle candele rosse a forma di cuore.. 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai ancora un sacco di tempo! Noi le abbiamo fatte a mano, avevamo fatto il rito della sabbia e abbiamo fatto dei barattolini con la sabbia che avevamo utilizzato per il rito poi avevamo messo sopra delle stelline dorate (perché il tema era il piccolo principe) i barattolini chi non voleva conservarli poteva svuotarli e utilizzarli come porta anelli o porta spezie, se ti piacciono comunque puoi fare delle bomboniere gastronomiche oppure delle piantine grasse
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo delle bomboniere fatte a mano. Avevamo pensato a qualcosa di artigianale e utile e abbiamo deciso di fare saponi, candele oli e profumi alla lavanda (che è il fiore che ho scelto per il matrimonio). Ho la possibilità di farlo perché saremo 40 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione