Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Giugno 2022 Milano

Bomboniere

Sabrina, il 31 Agosto 2021 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte mi sposo a giugno 2022 ma sono in crisi per le bomboniere ๐Ÿ˜ข l'unica cosa certa รจ che prenderemo i sacchettini dei confetti dall'associazione AIRC....avete idee o suggerimenti??? Voi cosa avete scelto??? Aiutatemi!!! ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚

19 Risposte

Ultime attivitร  da Sabrina, il 28 Settembre 2021 alle 10:20
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo ๐Ÿ˜ž vediamo se quest'anno รจ meglio...guardiamo anche per le fedi e qualche idea per le partecipazioni anche se quelle credo che le faremo a casa noi home made
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie auguri anche a te Smiley smile
    Guarda io sono appena stata a quella di monza e non c era un gran che .. ho recuperato solo un contatto x le fedi .. L anno scorso ero stata a quella di Milano e anche lรฌ non cโ€™รจ molto purtroppo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria...intanto tanti auguri ๐Ÿ˜Š noi stiamo ancora decidendo..tra 2 settimane andremo alla fiera degli sposi qui a Milano e vediamo se ci viene qualche idea guardando tra i vari stand ๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Anche io sposa giugno 2022.. dunque io girando un poโ€™ mi sono resa conto di non voler comprare nessun prendi polvere ..non mi piacciono e costano un patrimonio.. ho optato per una bomboniera enogastronimica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo qualcosa che rimanesse perciรฒ abbiamo fatto un profumatore con sopra l'albero della vita... Secondo me come categoria rientra sia nelle bomboniere utili e in quelle decorative!! E l'albero della vita dร  quel significato in piรน... ๐Ÿ˜Bomboniere 1

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete fare delle bomboniere fai da te oppure gastronomiche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei Bonsai come bomboniere. Eravamo in 35 persone quindi ci siamo potuti permettere di spendere 15 โ‚ฌ a persona per le bomboniere. I confetti che erano fatti a fiocco in yuta sono stati applicati nel Bonsai. Ai genitori abbiamo fatto dei Bonsai un poโ€™ poi grandi con un vaso bianco
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto il set passione vino della Brandani, ora sta sui 14 euro.
    Valuta in base al budget:
    Dai 5 euro in su puoi trovare cavatappi, sale e pepe, svuotatasche, poggiamestoli, sottopentole, portaspezie..Dai 10 in su esistono i set di cucchiaini da dolce, pala e tagliatorta, set da vino, antipastiere, alzatine, schiaccianoci, set da caffรจ, zuccheriere..Ti consiglio di rimanere sugli oggetti da cucina, sono tra i piรน apprezzati.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisana in vetro con etichetta personalizzata e sacchettino confetti a parte con timbrino personalizzato su foglia di cartone grezzo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Vero, anche a me piacciono tanto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono troppo carine ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le piantine grasse รจ stata la prima idea carina che abbiamo avuto...ma se troviamo altro che ci convince ben venga ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi...io manualitร  zero proprio ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso cosรฌ...pero non vorrei fosse banale ๐Ÿ˜ crisi piena
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e non ne ho la minima idea!Il mio fm vorrebbe qualcosa di gastronomico...comunque faremo bomboniere utili,non mi piacciono quegli oggetti prendi polvere che finiscono nella spazzatura dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente bomboniere, ho preferito devolvere tutto in beneficenza.
    Ho fatto delle scatoline con i confetti con legata una pergamena con scritto quello che avevamo deciso di fare e di sostenere.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere con emergency, sono delle candele rosse a forma di cuore.. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai ancora un sacco di tempo! Noi le abbiamo fatte a mano, avevamo fatto il rito della sabbia e abbiamo fatto dei barattolini con la sabbia che avevamo utilizzato per il rito poi avevamo messo sopra delle stelline dorate (perchรฉ il tema era il piccolo principe) i barattolini chi non voleva conservarli poteva svuotarli e utilizzarli come porta anelli o porta spezie, se ti piacciono comunque puoi fare delle bomboniere gastronomiche oppure delle piantine grasse
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo delle bomboniere fatte a mano. Avevamo pensato a qualcosa di artigianale e utile e abbiamo deciso di fare saponi, candele oli e profumi alla lavanda (che รจ il fiore che ho scelto per il matrimonio). Ho la possibilitร  di farlo perchรฉ saremo 40 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione