Bollate, Milano · Da Giugno 2013
Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide bimbe (che adoro). Mi piacciono gli animali, amo i bambini e la mia famiglia...spero di averne una numerosa :)
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4356 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4365 giorni fa
4365 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4365 giorni faCiao a tutte e tutti... per il nostro matrimonio io e il mio FM stiamo cercando delle idee originali per il passatempo dei nostri invitati. Stiamo già lavorando ad photo booth ma volevo aggiungere degli altri "spazi" aperti ai passatempi simpatici o...
Ho partecipato al post di Mariana
4365 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
4365 giorni fa
Ho creato un post
4366 giorni faCiao sposine e sposini e ciao a tutti, per il mio matrimonio volevo organizzare il photo booth, per creare qualcosa di diverso, originale e anche simpatico.... Vorrei fare un fai-da-te perchè i prezzi che mi hanno chiesto in giro sono esagerati......
Ho creato un post
4366 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre a Bollate....Al ricevimento andremo a Cogliate, al "a ca del zep". Qualcuno lo conosce?!!? Stavamo cercando un posto carino dove fare delle foto tra Bollate e Cogliate. Avete dei posti da suggerire? Grazie a tutti...
Ho partecipato al post di Silvia
4377 giorni faRagazze non riesco a trovare un idea originale ma allo stesso tempo carina ed elegante per il tableau.....help me!!!! Se fosse qualcosa di semplice mi piacerebbe farlo da me....
4377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4377 giorni faCiao sposine e future spose....come state?!!? Stiamo cercando la canzone di entrata per il ristorante...cercavamo qualcosa di originale....il mio fidanzato aveva proposto la canzone della CHAMPION ma quella mi sembra troppo e quindi è stata scartata...
4377 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM