Bollate, Milano · Da Giugno 2013
Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, mi piace la compagnia e lo sport, in particolare mi piace la pallavolo tanto che gioco e alleno una squadra di splendide bimbe (che adoro). Mi piacciono gli animali, amo i bambini e la mia famiglia...spero di averne una numerosa :)
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4272 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4303 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4355 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4365 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4377 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM