Tremestieri Etneo, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del Juice bar? Lo inserireste nel vostro banchetto?
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1754 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1756 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
1756 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
1756 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita
1756 giorni faTra le varie decorazioni nuziali , l'illuminazione è una delle più importanti, soprattutto per chi si sposerà nel pomeriggio/sera! Scegliete tra le proposte qui sotto, il tipo di illuminazione che preferite ✨ Votate! *** Continua con 👉Decorazioni...
1756 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
1756 giorni faPer un matrimonio estivo, ogni dettaglio è fondamentale. Parliamo adesso di mise en place 🍽️ Quale ti piace di più? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Tableau estivo: vota il tuo preferito
1756 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
1756 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti
1756 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
1756 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulle decorazioni wedding estive ! ☀️ Partiamo dal rito: quale di questi allestimenti vi piace di più? ✨ A, B, o C? Votate! *** Continua con 👉Location estive: vota la tua preferita
1756 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1756 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1756 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
Fotografi garanzie ANFM