Caltanissetta, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1999 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1999 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2021 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2021 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2021 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
2021 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2021 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2021 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM