Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia,ho 29 anni e convivo da febbraio 2013 con il mio compagno Simone. Ci conosciamo da 11 anni,siamo stati insieme un bel po'di volte quando eravamo più piccoli ma, dopo vari prendi e lascia, stiamo insieme fissi dal 15 gennaio 2011 e ci sposeremo a breve
- Super Sposa
- 4.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4647 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4647 giorni fa
Premetto che avendo un seno molto piccolo devo per forza avere delle bratelline per mettere il reggiseno imbottito e non mettere in evidenza il decolletè. Quest'abito costa più del mio budget previsto di 2000 perchè costa 2850,quindi per voi vale...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4647 giorni fa
Un'idea per risparmiare qualcosa è acquistare la bomboniera della collezione Laura Biagiotti che danno in regalo una scatola molto carina porta bomboniera,portaconfetti e partecipazion firmate da leii. La collezione è veramente carina,a voi piace?C'è...
Fotografi garanzie ANFM