Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4519 giorni faPer tutte le sposine che aspettavano i sorteggi per scoprire se e quale partita ci sarà nel loro gran giorno, sono usciti i sorteggi dei gironi!! L'Italia è nel girone D. Io mi sposo il 21 giugno e le partite sono gia state decise, per mia fortuna...
Ho creato un post
4522 giorni faNe ho sentite di tutti i tipi su queste famose agevolazioni per le giovani coppie, sui mutui concessi a lavoratori con contratto a tempo determinato, ma la realtà è che con la situazione economica in cui ci troviamo, andare in affitto per molte...
Ho creato un post
4528 giorni faAmo il periodo natalizio e le feste, le ho sempre amate e sto fremendo dalla voglia di fare l'albero di natale ed ho deciso che questo week-end cederò e mi metterò all'opera.. Volevo approfittarne per scrivervi GRAZIE perchè state accompagnando i...
Ho creato un post
4535 giorni faCIao Sposine!! A parte il fatto che amo questo forum e che ra i fornitori qui ho trovato sia la villa che l'atelier per l'abito, chiacchierare e confrontarmi con voi mi fa superare sempre le mie varie crisi.. Detto questo.. torniamo al Tema: io e il...
Ho creato un post
4536 giorni faCiao Ragazzeee.. sto cercando il parrucchiere per fare l'acconciatura per il gran giorno. La mia parrucchiera è anche mia cugina, ma abbiamo deciso insieme di non far fare l'acconciatura a lei, così che possa essere un invitata e non dover pensare ai...
Ho creato un post
4547 giorni faAnche se mancano ancora parecchi mesi alle mie nozze, l'altro giorno ho trovato l'estetista!! O meglio, l'estetista è la mia da sempre, ma ho scoperto il suo "PACCHETTO SPOSA" e l'ho già bloccato per me, sperando poi me lo lasci allo stesso prezzo...
Ho creato un post
4548 giorni faCiao ragazzeee.. tutti i preparativi fatti fino ad ora sono andati nella direzione del matrimonio Rosso e Bianco.. ora però ci siamo innamorati del Rosso e Arancio visto in un matrimonio.. Ci sposiamo il 21 giugno, secondo voi il Rosso & Arancio...
Ho creato un post
4551 giorni faRagazzeee.. dopo un milione di cataloghi sfogliati e di immagini viste su internet, mi sono innamorata di due abiti della collezione 2013 di Mori Lee.. Sono il mod. 1910 e il mod. 1858.. sto contattando tutti gli atelier di Roma che trovo che...
Ho creato un post
4552 giorni faChe delusione.. io e Fm abbiamo deciso di avere tre testimoni ciascuno perché, come avevo accennato in un post precedente, io ho 3 amiche tra le quali non avrei potuto scegliere: mia sorella, la mia migliore amica (15 anni di amicizia simbiotica) e...
Ho creato un post
4553 giorni fa28 anni fa mia mamma ha preso il suo abito da sposa da Salem ad Ostia e, visto che mi regalerá lei l'abito, le piacerebbe portarmi nello stesso atelier che l'ha resa felice quando sull'altare è salita lei.. Ho letto le raccomandazioni nella pagina...
Ho creato un post
4556 giorni faRagazze dopo tanto tempo che ci penso, alla fine ho iniziato a personalizzare il Wedding Site. Tutto chiaro e semplice, ma quando provo a condividere il link del Wedding Site su Facebook, o a inviare il link in altri modi, il link a cui si collegano...
Ho creato un post
4558 giorni faIo e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al punto di farmi fare quel grande passo è lo stesso...
Ho creato un post
4565 giorni faRagazzeee.. premetto che non era preventivato, ma ci è capitato e un mese fa io e il mio FM abbiamo adottato un cane.. è un chihuahua e pesa 4,5kg, quindi non è ingombrante assolutamente, ma, visto soprattutto che non vogliamo traumatizzarlo sparendo...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao ragazzeee.. ieri siamo stati a parlare con il catering.. per la torta nuziale all'americana ci ha chiesto 480 €!!! Conoscete qualcuno su Roma o provicia che le faccia a cifre più economiche??? Non voglio rinunciare al sogno, ma la cifra è...
Ho creato un post
4574 giorni faRagazzeeee.. io e il mio Fm siamo in crisissima causa corso prematrimoniale!! Mi spiego: Lui ha un ristorante/sala da ballo e le sere del sabato e della domenica sono quelle in cui hanno luogo le serate di ballo e lui non può assolutamente...
Ho creato un post
4582 giorni faRagazzeeee.. immagino che tutte quante, chi più e chi meno, stiamo mettendo da parte qualcosa per il grande giorno.. Io e il mio Fm stiamo risparmiando tantissimo, anche perchè vogliamo pagare tutto noi e siamo partiti da zero.. lavoriamo entrambi in...
Fotografi garanzie ANFM