Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2004 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2004 giorni faPreferireste il classico lento oppure qualcosa di più movimentato? 🤣🕺💃
Ho partecipato al post di Stefania
2005 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2007 giorni faLanterne volanti per un matrimonio di sera! 🏮 Atmosfera davvero romantica, le scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta! 👇
2007 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2007 giorni faciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
2007 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2007 giorni faCiao sposine!! Oggi coloriamo la giornata di rosa 💓 è la giornata internazionale per la lotta contro il tumore al seno 💪🏼 Il sondaggio che vi propongo è sugli abiti da cerimonia...quale preferite tra questi?
2007 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
2007 giorni faMolte Sposine la trovano utile ,io non la farò ,sposandomi ad ottobre non trovo cose utili da inserirci ,i coni riso saranno in cesta fuori la chiesa ,in chiesa ci saranno i libretti e il ventaglio non credo servirà 😁😁😁
2007 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
2007 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2007 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2007 giorni faCiao sposine! Per restare in tema con il rosa in questo mese dedicato alle donne, vi posto alcune palette cromatiche da cui prendere spunto 😉 Quale di queste vi piace di più? Se doveste scegliere per il matrimonio, quale usereste? Votateeee 😜
2007 giorni faCiao miei care amichette sposine... Oggi, come già detto, è una giornata importantissima, perché è quella dedicata alla lotta contro il tumore al seno.. e, come si sa, è da sempre rappresentata dal fiocco rosa! Ebbene, la scelta del colore rosa per...
2008 giorni faIl rosa è un colore che ultimamente è stato riscoperto e viene molto utilizzato nelle decorazioni floreali e non di nozze! Secondo voi, quale è il miglior abbinamento cromatico con il rosa? 🌸 Ecco le mie 7 opzioni! Votate la vostra preferita! ***...
Fotografi garanzie ANFM