Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4376 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4376 giorni fa
Ho creato un post
4377 giorni faCiao a tutte oggi ho comprato qst simpatico cake topper. Mi ha colpito subito poi i colori richiamano il tema matrimonio! Perfetto Mi piace troppo..
4377 giorni fa
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4384 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ho partecipato al post di Blerina
4384 giorni fa
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4388 giorni fa
4390 giorni fa
Ho creato un post
4390 giorni faCiao ragazze mi consigliate qst cake topper??? sono un pò indecisa.. mi dicono che sia troppo scuro.. la sala ricevimento dove andrò come regalo di nozze mi presta la macchina loro della balilla che sarebbe qst...mi sembrava un'idea carina avere il...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4390 giorni fa
Ecco qui le mie scarpe! Non sono le classiche bianche ma le volevo apposta cosi piene di brillantini!!!!! Anche i tacchi ce li hanno! l'ha regalate il mio fm e sono contentissima! Come vi sembrano?
Fotografi garanzie ANFM