Vai ai contenuti principali
Gessica
Gessica

Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013

ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro

ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4347giorni 14hh
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Maria Chiara
Le mie partecipazioni facevano schifo!
Maria Chiara, Il 19 Aprile 2015 alle 22:18

Ragazze, vorrei rispondere a tutte voi ma farlo singolarmente non sarebbe possibile perché ho ricevuto tantissime risposte e consigli utili! Ecco perché ad ognuna di voi vorrei urlare un enorme...

Spanò, lunedì 1-Giu-15 216
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
Pamela
Non me la sento di diventare mamma
Pamela, Il 31 Marzo 2015 alle 11:26

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Raisa, venerdì 26-Lug-19 227
Antonella
Non so decidermi bomboniere???
Antonella, Il 23 Marzo 2015 alle 11:53

Ciao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi...

Laura, mercoledì 9-Set-15 45
Claudia
Adoro la mia carta da parati...
Claudia, Il 23 Marzo 2015 alle 13:56

Finalmente eccola applicata!!! Quando il mio Fm mi ha mandato la foto sono rimasta senza parole...la adoroooo spero vi piaccia

Fabio, lunedì 13-Giu-16 28
Frida
Viaggio in tunisia
Frida, Il 18 Marzo 2015 alle 20:54

Ciao care ragazze apro questo topic per sapere se qualcuno va in viaggio di nozze in Tunisia ? Io ho prenotato in villaggio a Djerba ma visti gli ultimi avvenimenti me la sto facendo un po sotto . Che...

Nardin, lunedì 2-Lug-18 34
Patri
Il mio fai da me tiffany
Patri, Il 22 Marzo 2015 alle 18:53

Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......

Patri, lunedì 27-Apr-15 188
Gessica
Copertina album quale scegliere?!
Gessica, Il 19 Marzo 2015 alle 15:17

Ciao ragazze avevo già aperto un topic con la copertina dell'album che avevo scelto solo che da poco ho saputo che nn lo fanno più.. Qnd sto decidendo fra questi 3. C è già un preferito ma volevo...

Farfalla80, martedì 21-Mag-19 45
Gessica
Copertina album foto del matrimonio
Gessica, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:15

Ciao a tutte da poco sn stata dal mio fotografo a consegnare le foto che vorrei nell'album del mio matrimonio.. Mi ha dato un catalogo dove scegliere la copertina il catalogo si chiama "album epoca" x...

Claudia, giovedì 19-Mar-15 18
S
Indovinate quali tra questi è il mio abito da sposa!
Simona, Il 23 Novembre 2014 alle 11:56

Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...

Giovanna, giovedì 19-Mar-15 194
Ciuskella
Questione fedi...mi aiutate voi???
Ciuskella, Il 8 Marzo 2015 alle 07:18

Buon giorno e buona domenica a tutti ^_^ ho bisogno di voi perché siete le uniche persone sincere e gentili in questo periodo, pronte ad aiutare a chi a bisogno, anche su questioni che possono...

Ramona, mercoledì 11-Mar-15 41
Eugenia
Come vi siete conosciuti?
Eugenia, Il 4 Marzo 2015 alle 15:21

Sono curiosa Come vi siete conosciuti con vostri fm ?

Sasaa, venerdì 6-Mar-15 28
Sposina2014
Fotolibro: quadrato o rettangolare?
Sposina2014, Il 3 Marzo 2015 alle 09:42

Buongiorno a tutti, anche per noi è arrivato lo step della scelta della copertina dell'album. Opteremo per una linea moderna perché crediamo si addica di più al fotolibro e alle nostre personalità, ma...

Daniela, venerdì 13-Mar-15 16
Francesca
Come vi sembrano le mie scarpe??
Francesca, Il 1 Marzo 2015 alle 20:53

Ragazze sinceramente oggi felice di averle comprate nn si capiva bene il colore x me erano bianche...invece tornata a casa leggo avorio...panicooo.la venditrice mi ha detto che me li cambia se voglio...

Francesca, martedì 3-Mar-15 76
Sharon
Fotografo...serve il mutuo?!?
Sharon, Il 3 Marzo 2015 alle 14:15

Ciao sposine...mi sposerò a luglio e sto valutando il fotografo....voi cosa ne dite,il video bisogna farlo?? E soprattutto..su quanto si aggirano i prezzi dei fotografi?

Tina, lunedì 16-Mar-15 59
Anny
Il nostro album... Qualche fotina
Anny, Il 25 Gennaio 2015 alle 22:33

Ecco qlche immagine del mio album di nozze !!!! ))

Lucia, venerdì 6-Mar-15 17
Tonia
Sono veramente indignata!
Tonia, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:26

Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...

Babi, martedì 17-Mar-15 267
Ramona
Voi che fareste?
Ramona, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:40

Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo...

Thérèse, sabato 25-Mar-23 50
Gessica
Ecco alcuni scatti del nostro giorno più bello!
Gessica, Il 8 Giugno 2014 alle 01:37

Bellissima e intensa giornata è stata quella di sabato 24 maggio.. piena di emozioni..finalmente ci siamo sposati è andato tt bene il tempo é stato bello. Mi sono goduta a pieno il matrimonio...

Gessica, lunedì 16-Giu-14 13
Gessica
Il mio guestbook
Gessica, Il 17 Maggio 2014 alle 23:25

Vi piace? L ho ordinato su internet su un sito che adesso nn ricordo il nome ma se qualcuna è interessata no problem ve lo farò sapere. Qst verrà messo in un tavolo all entrata della sala del...

Memyself&i, martedì 20-Mag-14 28
G
Mi è quasi passata la voglia di sposarmi....
Graziana, Il 16 Maggio 2014 alle 10:14

Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...

Silvia, venerdì 16-Mag-14 76
Cinzia
Il momento della scoperta + la prima lavatrice
Cinzia, Il 16 Maggio 2014 alle 19:25

Ragazze mettonin condivisione con voi la foto che immortala il nostro stupore quando io e Giulio, a novembre dello scorso anno, abbiamo scoperto di aspettare un bambino. .. eravamo in viaggio negli...

Sweet, sabato 20-Giu-15 78
Gessica
Abito della mia damigella
Gessica, Il 15 Maggio 2014 alle 11:29

Ovviamente il colore rosso richiama il tema del mio matrimonio le bambine sono 3 e tutte avranno un sottogonna che farà l abito bello ampio! Vi piace? È tutto di pizzo cosi nn rende tanto ma vi...

Gessica, venerdì 16-Mag-14 21
Gessica
Il mio intimo
Gessica, Il 14 Maggio 2014 alle 17:02

Qst è l intimo che metterò sotto il mio abito da sposa.. il colore è avorio proprio come il mio abito. In più ho preso una vestaglia e una sottoveste da mettere x qnd mi preparo..il tutto ho pagato...

Desirèe, giovedì 15-Mag-14 14
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297

Gruppi generali

Ispirazione