Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24... Visualizza altro
ciao a tutte.. sono Gessica ho 24 anni abito in una frazione di Fano nelle marche ma sono di origine siciliana. Sto con Roberto da 7 anni e mezzo e il 24 maggio 2014 ci sposeremo :)
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze, vorrei rispondere a tutte voi ma farlo singolarmente non sarebbe possibile perché ho ricevuto tantissime risposte e consigli utili! Ecco perché ad ognuna di voi vorrei urlare un enorme...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ciao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi...
Finalmente eccola applicata!!! Quando il mio Fm mi ha mandato la foto sono rimasta senza parole...la adoroooo spero vi piaccia
Ciao care ragazze apro questo topic per sapere se qualcuno va in viaggio di nozze in Tunisia ? Io ho prenotato in villaggio a Djerba ma visti gli ultimi avvenimenti me la sto facendo un po sotto . Che...
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......
Ciao ragazze avevo già aperto un topic con la copertina dell'album che avevo scelto solo che da poco ho saputo che nn lo fanno più.. Qnd sto decidendo fra questi 3. C è già un preferito ma volevo...
Ciao a tutte da poco sn stata dal mio fotografo a consegnare le foto che vorrei nell'album del mio matrimonio.. Mi ha dato un catalogo dove scegliere la copertina il catalogo si chiama "album epoca" x...
Ieri ho scelto l'abito ragazze!!! Si trova tra questi 7 modelli metto due foto di ogni modello, davanti e dietro! provate a indovinarlo e quale secondo voi mi sta meglio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) IN...
Buon giorno e buona domenica a tutti ^_^ ho bisogno di voi perché siete le uniche persone sincere e gentili in questo periodo, pronte ad aiutare a chi a bisogno, anche su questioni che possono...
Sono curiosa Come vi siete conosciuti con vostri fm ?
Buongiorno a tutti, anche per noi è arrivato lo step della scelta della copertina dell'album. Opteremo per una linea moderna perché crediamo si addica di più al fotolibro e alle nostre personalità, ma...
Ragazze sinceramente oggi felice di averle comprate nn si capiva bene il colore x me erano bianche...invece tornata a casa leggo avorio...panicooo.la venditrice mi ha detto che me li cambia se voglio...
Ciao sposine...mi sposerò a luglio e sto valutando il fotografo....voi cosa ne dite,il video bisogna farlo?? E soprattutto..su quanto si aggirano i prezzi dei fotografi?
Ecco qlche immagine del mio album di nozze !!!! ))
Buongiorno sposine, ho appena litigato a telefono con mia madre...lei e mio padre non riescono a capire che non voglio sconosciuti al mio matrimonio! Avevo preventivato una lista massima di 80...
Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo...
Bellissima e intensa giornata è stata quella di sabato 24 maggio.. piena di emozioni..finalmente ci siamo sposati è andato tt bene il tempo é stato bello. Mi sono goduta a pieno il matrimonio...
Vi piace? L ho ordinato su internet su un sito che adesso nn ricordo il nome ma se qualcuna è interessata no problem ve lo farò sapere. Qst verrà messo in un tavolo all entrata della sala del...
Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Ragazze mettonin condivisione con voi la foto che immortala il nostro stupore quando io e Giulio, a novembre dello scorso anno, abbiamo scoperto di aspettare un bambino. .. eravamo in viaggio negli...
Ovviamente il colore rosso richiama il tema del mio matrimonio le bambine sono 3 e tutte avranno un sottogonna che farà l abito bello ampio! Vi piace? È tutto di pizzo cosi nn rende tanto ma vi...
Qst è l intimo che metterò sotto il mio abito da sposa.. il colore è avorio proprio come il mio abito. In più ho preso una vestaglia e una sottoveste da mettere x qnd mi preparo..il tutto ho pagato...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Fotografi garanzie ANFM