- Matrimonio
- Community
Claudia

Lentini, Siracusa · Da Giugno 2014
sono una ragazza siciliana di 28 anni, amo l'arte tanto da aver indirizzato tutti i miei studi in questa magnifica disciplina e proprio tra i banchi del... Visualizza altro
sono una ragazza siciliana di 28 anni, amo l'arte tanto da aver indirizzato tutti i miei studi in questa magnifica disciplina e proprio tra i banchi del liceo artistico ho conosciuto l'amore della mia vita Stefano di 2 anni più grande...dopo esserci laureati entrambi all'accademia di belle arti abbiamo deciso di trasformare il nostro talento artistico in opere indelebili aprendo insieme un tattoo studio...
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente dopo 10 anni d'amore il nostro sogno di diventare marito e moglie diventerà realtà
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
46
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?

Ecco il racconto del nostro matrimonio... Questo è il trailer che hanno proiettato in sala prima del taglio della torta : ora non vediamo l'ora di vedere il resto...

Buonasera sposine! A due mesi dal nostro matrimonio ecco alcune foto degli addobbi floreali che hanno reso ancora più magico il nostro SI : Ecco qualche foto della Chiesa, dei miei 2 bouquet e delle...

Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Maria
3429 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Maria
3429 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?

Ho partecipato al post di Claudia
3436 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione