Adoro fare l'albero! Sembro una bambina quando arriva dicembre ^.^ mio marito dice sempre che lo riempio troppo, in raeltà è l'albero che è troppo striminzito!!! Per l'anno prossimo ne compro uno di almeno 2 metri e mezzo!
Questo è il nostro piccolo e grazioso alberello che decoravo in camera sua, ora nel primo Natale a casa nostra.Il prossimo anno da sposati prendiamo quello grande:
Ecco hai fatto bene ad evitare di salire sul piano! quando prenderemo casa anch'io vorrò il super albero ahahah il rosmarino è stato fatto per 3 anni la casetta era quello che era e di più non entrava! Necessità fa virtù!
Ahahahah si non posso andare più indietro perhè c'è il pianoforte e o mi arrampico ( poi maritozzo chi lo sente ) o esco dalla finestra ( ma non è il caso ) quest'anno abbiamo trocato un'offerta da Oby con poco l'abbiamo portato a casa anche mia mamma nella sua casetta che è piccola ha preso un alberello piccino ma è tanto carino *_* Però addobbare il rosmarino è da grandi quindi massima stima veramente siete il TOP !bellissimo anche il tuo alberello luccica tantissimo
No dai l albero mette allegria almeno a me,dici a tuo fm ke si pulisce di non preoccuparsi,io mai rinuncerei al mio albero(almeno ke mi succede qualcosa e nn ho l'umore per festeggiare)
Ma è bellissimo complimenti!!!!Noi siamo ancora agli addobbi iniziali,tra domani e sabato finiamo,vogliamo mettere dei fiocchi sulle scale e dei fiocchi di neve che scendono dal soffitto
Ahahahah è alto come il mio Fm che scalzo è 2 m mi fa ridere il fatto che non entri in fotocaamera è un problema che abbiamo anche noi! Invece il nostro albero è nanetto, il bilocale non consente molto! Quando convivevo per l'uni con due coinquiline nonché mie attuali amiche mettevano decori e pacchetti ad una piantina di rosmarino
Il mio Alberellone da sposati con figlio si nota dall'Olaf gigante
dettagli da vicino
purtroppo è 2.10 metri e non riesco a farcelo stare bene con la fotocamera del cell ci stanno consegnando il mobile del salotto non sappiamo se a metà dicembre o dopo natale ma spero che arrivi
comunque ora sto decorando il camino poi lo metterò ^^