- Matrimonio
- Community
Frida
Torino, Torino · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 20 anni insieme e due figli abbiamo deciso di sposarci per completare la nostra vita . Prima non ne sentivamo l'esigenza e abbiamo dato la priorità al resto ma ora che siamo maturati e sappiamo che il centro e la famiglia.Comunque matrimonio all'americana in un castello in campagna con ricevimento annesso punto tutto sulla location perché li si svolgerà tutto. Vestito penso avorio perché non mi sento una sposina candida e avrò due damigelle più altre due piccole per i petali . Direi che va bene
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso in tutti i sensi. Sveglia alle 6:30 preparo il rinfresco per lo staff e per chi mi verrà a vedere all'uscita di casa, sveglio i miei figli e il mio fm che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
121
Buongiorno volevo parlarvi della crociera che ho fatto nel mediterraneo con Costa . Oltre a pagare ben 2400 euro in 4 (luna di miele con figli) appena saliti se non vuoi usare la carta devi versare...
Una giornata bellissima calda e riuscitissima
Le mie foto più recenti
36Attività
Ho partecipato al post di Frida
3797 giorni fa
Ho creato un post
3798 giorni faBuongiorno volevo parlarvi della crociera che ho fatto nel mediterraneo con Costa . Oltre a pagare ben 2400 euro in 4 (luna di miele con figli) appena saliti se non vuoi usare la carta devi versare 300 euro per gli adulti dopo di che ti vengono prese...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM