- Matrimonio
- Community
Giulia
Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà civile, ma non volevo sposarmi in una sala comunale (non so il vostro comune com'è, ma il mio è bruttino) ho sempre sognato una cerimonia romantica come quelle all'americana che si vedono nei film, ma in Italia è difficile trovare una location che celebri la cerimonia vera e propria all'aperto, invece grazie a matrimonio.com l'ho trovata e per me è stupenda!!!Sono ancora all'inizio con l'organizzazione ho tantissime cose da fare e da scegliere e a volte sono molto confusa...non so cosa scegliere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
51
Il nostro viaggio di nozze è stato alla scoperta dell'America.... Abbiamo visitato Toronto, Washignton, New York e Aruba. Per noi è stata la prima volta in America ed è stato un viaggio incredibile....
Ragazze come è volato il tempo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposaci e invece sono passati un anno e cinque mesi. ormai manca poco ed è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli, prove...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato al post di Giulia
4249 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM