COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Il nostro matrimonio sarà civile, ma non volevo sposarmi in una sala comunale (non so il vostro comune com'è, ma il mio è bruttino) ho sempre sognato una cerimonia romantica come quelle all'americana che si vedono nei film, ma in Italia è difficile trovare una location che celebri la cerimonia vera e propria all'aperto, invece grazie a matrimonio.com l'ho trovata e per me è stupenda!!!Sono ancora all'inizio con l'organizzazione ho tantissime cose da fare e da scegliere e a volte sono molto confusa...non so cosa scegliere.
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Il nostro viaggio di nozze è stato alla scoperta dell'America.... Abbiamo visitato Toronto, Washignton, New York e Aruba. Per noi è stata la prima volta in America ed è stato un viaggio incredibile....
Ragazze come è volato il tempo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposaci e invece sono passati un anno e cinque mesi. ormai manca poco ed è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli, prove...
Ho caricato una foto
2379 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
2379 giorni faHo caricato una foto
2379 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie