COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013

Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro

Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

2430giorni 4hh
Giulia
La nostra luna di miele negli USA e Aruba
Giulia, Il 28 Agosto 2014 alle 12:29

Il nostro viaggio di nozze è stato alla scoperta dell'America.... Abbiamo visitato Toronto, Washignton, New York e Aruba. Per noi è stata la prima volta in America ed è stato un viaggio incredibile....

Vittoria, venerdì 17-Ott-14 22
Giulia
-79 giorni
Giulia, Il 24 Aprile 2014 alle 09:36

Ragazze come è volato il tempo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposaci e invece sono passati un anno e cinque mesi. ormai manca poco ed è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli, prove...

Beatrice, giovedì 24-Apr-14 3
Alice
Seconde scarpe
Alice, Il 25 Febbraio 2014 alle 12:08

Eccole trovate finalmente le scarpine per potermi scatenare tutta la sera. Sembrano delle ballerine basse in realtà hanno un tacco due dentro

Alice, mercoledì 26-Feb-14 10
Giulia
Approvazione dei genitori: quanto è importante
Giulia, Il 25 Febbraio 2014 alle 09:40

Buongiorno care, quanto è importante (o è stata importante) l'approvazione dei vostri genitori nella vostra vita di coppia? il vostro lui piace? non piace? sono contenti del matrimonio o hanno...

Sara, giovedì 7-Ago-14 162
Giulia
Scalo a new york
Giulia, Il 5 Febbraio 2014 alle 15:29

Ciao ragazze avrei bisogno di un'informazione. devo prenotare il volo per toronto, e ne ho trovato uno con partenza da milano, scalo a new york e arrivo a toronto. La mia domanda è: lo scalo è di 1ora...

Giulia, giovedì 6-Feb-14 18
Tiziana
Chiamata inaspettata cosa faccio ?
Tiziana, Il 7 Gennaio 2014 alle 12:00

Sono giu' di morale... non so se e' un scusa o la verità ... mi chiama la mia testimone e mi dice che non potrà esserci al matrimonio perke 'lo zio del suo fidanzato si sposa lo.stesso giorno. lei...

Jlaria, venerdì 17-Gen-14 53
Giulia
Il mio uomo a volte mi sorprende!!!
Giulia, Il 20 Dicembre 2013 alle 12:15

Ciao ragazze, premetto che vivo insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo e spesso mi lamento che non mi aiuta tanto in casa, se non gli faccio la lista delle cose da fare non fa niente, discutiamo e...

Pimpa, domenica 22-Dic-13 17
Giulia
I vostri bouquet
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 12:28

Questo topic è rivolto a chi si è già sposata o a chi ha già scelto il suo bouquet. Per chi non ha ancora scelto i fiori, dateci delle idee!!! Postate foto o anche la semplice descrizione. Grazie!!! ...

Grazia, venerdì 20-Dic-13 30
Giulia
Bomboniere
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 10:21

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, voi siete le migliori Il catering che abbiamo scelto ci ha proposto come "regalino" per gli invitati dei vasetti per le marmellate, solitamente loro li...

Emanuela, venerdì 20-Dic-13 11
Giulia
Bouquet...lancio si o lancio no?
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 12:50

Ciaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia...

Elena, domenica 22-Dic-13 46
Giulia
Viaggio di nozze
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 10:30

Ciao sposine... siamo andati in agenzia per il viaggio di nozze e ci hanno fatto un preventivo di 8 mila € Andiamo in America e so che costa tanto, ma non è un pò troppo. Noi vorremmo vedere Toronto...

Giulia, venerdì 20-Dic-13 12
Giulia
Odio profondo per le collant!!!
Giulia, Il 19 Dicembre 2013 alle 11:40

Il bon ton del matrimonio vuole che la sposa indossi le collant sotto all'abito. mi sposo a luglio e IO assolutamente non le metterò!!! Fin da bambina ho sempre odiato le collant, avrei voluto...

Giada, domenica 22-Dic-13 13
Clary
Marito e moglie...con fedi diverse al dito
Clary, Il 12 Agosto 2013 alle 10:17

ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...

Echeveria, lunedì 10-Ago-20 135
Patrizia
Trucco e parrucco
Patrizia, Il 18 Dicembre 2013 alle 13:59

Ebbene si eccomi qui anche io... speravo di non dovere arrivare a queste cifre ma a quanto pare non ce la si puo cavare, non abitando lontani perlomeno...il parrucchiere di mia mamma ha chiesto 350...

Caterina, sabato 21-Dic-13 27
Lorenne
Ho pubblicato il racconto del nostro matrimonio!!!
Lorenne, Il 19 Settembre 2013 alle 17:06

Scritto da mio marito!!!! Quindi non aspettatevi niente di romantico hihihi Aspetto i vostri commenti su quella pagina! Smack!!!!...

Marianna, martedì 21-Gen-14 23
Lorenne
Come ho iniziato su matrimonio.com
Lorenne, Il 7 Giugno 2013 alle 21:42

Idee nozze. Le ho guardate TUTTE giuro!!! È che non avevo mai immaginato il mio matrimonio, ero stata a pochi (e non mi avevano particolarmente colpita...) quindi volevo idee x crearlo dalla A alla Z....

Lorenne, lunedì 30-Giu-14 23
Lorenne
Data sulle fedi
Lorenne, Il 21 Giugno 2013 alle 11:02

Ciao ragazze! Ieri abbiamo ritirato le fedi!! Sono perfette come volevamo noi: classice, oro giallo, 5gr. Belle bombate (la mia di più perchè ho il dito piccino, da prima comunione!) Provandole io mi...

Valeria, lunedì 2-Dic-13 47
Lorenne
Anniversario di.. proposta!
Lorenne, Il 15 Novembre 2013 alle 09:44

Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era...

Elena, venerdì 10-Gen-14 36
Lorenne
La nostra luna di miele in thailandia
Lorenne, Il 8 Agosto 2013 alle 14:13

ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...

Lorenne, venerdì 11-Apr-14 92
Mauri&ste
E' più bello un matrimonio lampo o lunghi preparativi?
Mauri&ste, Il 26 Novembre 2013 alle 08:40

Ciao belle! Rigurado le foto del mio matrimonio e penso che ci ho messo tanto impegno e tempo ad organizzare tutto, rifarei daccopo ogni cosa ma vi chiedo secondo voi un "daiiii tra 2 mesi ci...

Daniela, lunedì 27-Gen-14 36
Flavia
Spose giugno 2014
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:10

Benvenute sposine di giugno 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Elisa, martedì 30-Set-14 189
Flavia
Come chiamate il vostro fm?
Flavia, Il 27 Novembre 2013 alle 15:15

Ciao ragazze, visto il successo di Come si chiama il vostro FM?, oggi vi rivolgo una nuova domanda: come chiamate il vostro fm? Ha un soprannome particolare? E voi quale avete scelto per lui? ...

Gabry, lunedì 17-Nov-14 62
Flavia
Come si chiama il vostro FM?
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:06

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ilaria, mercoledì 28-Ott-15 913