Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Anniversario di.. proposta!

Lorenne, il 15 Novembre 2013 alle 09:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 36

Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi..

Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era un regalo di compleanno (festeggiavo gli anni dopo 1 settimana e infatti mi fece un altro regalo per quell'occasione! Smiley smile ) ma una promessa.

E voi vi ricordate la data della vostra proposta? La festeggiate? Smiley heart

PS: il mio amore oggi mi ha portato questo bellissimo bouquet Smiley heart

REGALO DEL MIO AMORE..........................................................................................................................

36 Risposte

Ultime attività da Elena, il 10 Gennaio 2014 alle 12:54
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6febbraio 2013..

la festeggiamo per forza, è il nostro anniversario Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 febbraio 2013 Smiley heart non ci avevo pensato a festeggiarlo, ma direi che è una bellissima idea Smiley tongue

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 dicembre 2012...giorno del nostro anniversario...avevamo detto di non farci regali, e lui invece mi ha fatto trovare l'anello con la proposta!!! Ogni volta che ci ripenso mi commuovo come allora!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorry 2012!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io!!!! 22 dicembre 2013!!!!!!! Wow!!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 dicembre 2012 loveeeee!! Ci abbiamo pensato e ne abbiamo parlato, io volevo fargli una sorpresa dandogli il suo regalo di fidanzamento, l ho ordinato e arriva a metà gennaio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato il 23 dicembre un anno dalla proposta e meno 5 mesi al matrimonio!!! E per l'occasione sono arrivati gli sposini per il bracciale Pandora!!!!:-):-):-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ero in pigiama ahaha

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3 gennaio 2013 Smiley smile .. Io in pigiama ihihihi

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consola il fatto che non siamo i soli a dimenticarci le date....quest'anno noi abbiamo dimenticato il nostro 7 anno di fidanzamento....ce ne siamo ricordati dopo 2 giorni!!! Smiley xd siamo i peggiori!!

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce!!!! Noi abbiamo deciso di sposarci esattamente nel solito giorno della proposta l'anno successivo!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 Agosto 2013 Smiley heart si è inginocchiato mentre guardavamo il mare sugli scogli...e mi ha regalato uno splendido solitario!! Dolcissimo mon amour Smiley heart

noi ricordiamo ogni cosa...il giorno che ci siamo conosciuti,quello in cui ci siamo messi insieme,quello del primo bacio,quello in cui mi ha chiesto di sposarlo...e quando ci sposeremo festeggeremo anche quello del matrimonio :-)

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi! Al ristorante per festeggiare i 5 anni!'

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello! Io anche volevo far così! 25/09/2008 proposta il 25/09/2013 ma purtroppo non riusciamo a sposarci il 25 del 2014 così anticipiamo un po ma sempre settembre.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 maggio 2013 e ci sposiamo 10 maggio 2014 e stiamo insieme dal 10 maggio 2007! Io sono fissata con le date! E così so che se la ricorda!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 marzo 2012.....

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh noo..noi e le date siamo litigati a morte! a parte i compleanni, non ci ricordiamo un tubo! se vi dicessi che cosa tristissima è successa quest'anno.... ci siamo ricordati del nostro 5° anniversario solo perchè ce lo ha detto facebook! infatti non avevamo organizzato niente Smiley sad però ci siamo rifatti nei giorni successivi..con cenette romanticose!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 giugno 2013 Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é impossibile da dimenticare, il 5 novembre 2012, il giorno del mio compleanno.

Assolutamente inaspettato, mi ha fatto chiudere gli occhi e quando li ho riaperti aveva in mano la scatoletta con l'anello.

Non ho capito più niente, sono andata fuori di testa, su un altro pianeta!!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaaaaaaa

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 28 aprile 2012

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai avuto la vera e propria proposta..abbiamo deciso di sposarci il 14 luglio 2012..mentre l'anello è arrivato il 23 dicembre scorso!

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che me la ricordo! era nel nostro anniversario!!! e la festeggiamo sempre(è il nostro enniversario!!!) ed è stato 3 gg prima del matrimonio... e abbiamo festeggiato!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!!Smiley heart Smiley diamond

Io non mi dimenticherò mai la data dalla nostra proposta, perché è anche il nostro anniversario di fidanzamento, infatti mi ha chiesto di sposarlo proprio al ristorante mentre stavamo festeggiando i nostri 5 anni insieme, il 13 agosto del 2012.

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si come no! La notte di natale 2012 :Smiley heart a San Valentino 2013 ha concretizzato la proposta regalandomi il solitario

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era il 1'marzo 2012, la nostra prima sera nella nostra nuova casa e io ero a letto stanca morta per aver sistemato un pò di cose...poi arriva lui e mentre ci facevamo due coccole mi mette l'anello al dito!!! Niente di romantico perchè l'anello sapevo che c'era dato che l'avevo scelto io, ma sono state le parole che mi hanno emozionata!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si me lo ricordo benissimo....noi eravamo stati tutto il giorno dai suoi per imbiancare la loro casa....eravamo stanchi morti....e avevamo ordinato 2 pizze per cena...e poi eravamo in stato comatoso sul divano a ridere e scherzare...e non so nemmeno bene come è uscito il discorso ma alla fine lui mi ha detto che voleva sposarmi...io pensavo scherzasse perchè non ci pensavo neanche....e invece no, non scherzava...hihih...non è stata una proposta "romantica " ma è stata del tutto inaspettata per me!! inutile dire che quella notte non ho dormito e il giorno dopo a pranzo ( eravamo ancora dai suoi a finire di imbiancare ) abbiamo festeggiato con i suoi !! e alla sera abbiamo festeggiato con i miei!!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come faccio a dimenticarmi la data della proposta? era il giorno del mio compleanno!!! E poi ci siamo sposati un anno dopo nelo stesso giorno!!! Ma l'anno prossimo il 15 giugno voglio festeggiare il compleanno, non il matrimonio!!!!!!!!

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2014 Como
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo proprio di sì....l'anno prossimo in occasione dell'anniversario della proposta (21 luglio 2014) festeggeremo il nostro primo mese di matrimonio...come non festeggiare???

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stata il 7 Luglio 2013, non so se la festeggeremo il prossimo anno, di certo se mi ricordo io magari qlc facciamo, lui non si ricorda nemmeno la data Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto emozionare Lorenne.....

Noi 24 dicembre 2011...un'emozione unica e tante lascrime...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio figuraccia e non me lo ricordo nemmeno se e' stato quest'anno, perche non e' stata una vera e propria proposta Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione