Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Anniversario di.. proposta!

Lorenne, il 15 Novembre 2013 alle 09:44

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era un regalo di compleanno (festeggiavo gli anni dopo 1 settimana e infatti mi fece un altro regalo...

Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi..

Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era un regalo di compleanno (festeggiavo gli anni dopo 1 settimana e infatti mi fece un altro regalo per quell'occasione! Smiley smile ) ma una promessa.

E voi vi ricordate la data della vostra proposta? La festeggiate? Smiley heart

PS: il mio amore oggi mi ha portato questo bellissimo bouquet Smiley heart

REGALO DEL MIO AMORE..........................................................................................................................

36 Risposte

• Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi non era un giorno particolare, ma un giorno qualsiasi in cui lui con l'inganno m ha portato a cena fuori e mi ha fatto la proposta! Era il 15 maggio 2013 Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E come dimenticarla!!! era il giorno di Natale, di due anni fa! sapendo che amo in modo particolare questa ricorrenza, ha voluto renderla davvero speciale...e così è stato!!!!!! emozionata, incredula, mi sono davvero sciolta in un bel pianto, anche perchè proprio non mi aspettavo nulla....

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E stato a settembre dell' anno scorso ma precisamente nn ricordo

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente! Noi abbiamo festeggiato il secondo anniversario, e per l'occasione è arrivata a sorpresa la proposta...era il 17 settembre del 2011! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione