Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013

Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro

Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3548giorni 11hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
La nostra luna di miele negli USA e Aruba
Giulia in Luna di miele, Il 28 Agosto 2014 alle 12:29

Il nostro viaggio di nozze è stato alla scoperta dell'America.... Abbiamo visitato Toronto, Washignton, New York e Aruba. Per noi è stata la prima volta in America ed è stato un viaggio incredibile....

Vittoria, venerdì 17-Ott-14 22 921
Giulia
-79 giorni
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2014 alle 09:36

Ragazze come è volato il tempo....sembra ieri che abbiamo deciso di sposaci e invece sono passati un anno e cinque mesi. ormai manca poco ed è tutto pronto, mancano solo gli ultimi dettagli, prove...

Beatrice, giovedì 24-Apr-14 3 267
Giulia
Scalo a new york
Giulia in Luna di miele, Il 5 Febbraio 2014 alle 15:29

Ciao ragazze avrei bisogno di un'informazione. devo prenotare il volo per toronto, e ne ho trovato uno con partenza da milano, scalo a new york e arrivo a toronto. La mia domanda è: lo scalo è di 1ora...

Giulia, giovedì 6-Feb-14 18 668
Giulia
Il mio uomo a volte mi sorprende!!!
Giulia in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2013 alle 12:15

Ciao ragazze, premetto che vivo insieme al mio ragazzo da un anno e mezzo e spesso mi lamento che non mi aiuta tanto in casa, se non gli faccio la lista delle cose da fare non fa niente, discutiamo e...

Pimpa, domenica 22-Dic-13 17 466
Giulia
Odio profondo per le collant!!!
Giulia in Moda nozze, Il 19 Dicembre 2013 alle 11:40

Il bon ton del matrimonio vuole che la sposa indossi le collant sotto all'abito. mi sposo a luglio e IO assolutamente non le metterò!!! Fin da bambina ho sempre odiato le collant, avrei voluto...

Giada, domenica 22-Dic-13 13 959
Giulia
Bouquet...lancio si o lancio no?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2013 alle 12:50

Ciaooooo Voi cosa farete con il bouquet? Avete intenzione di lanciarlo alle amiche o di tenerlo? Molte usano farne due, quello ufficiale e quello da lancio così possono sia darlo ad un'amica sia...

Elena, domenica 22-Dic-13 46 902
Giulia
Bomboniere
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2013 alle 10:21

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio, voi siete le migliori Il catering che abbiamo scelto ci ha proposto come "regalino" per gli invitati dei vasetti per le marmellate, solitamente loro li...

Emanuela, venerdì 20-Dic-13 11 309
Giulia
I vostri bouquet
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2013 alle 12:28

Questo topic è rivolto a chi si è già sposata o a chi ha già scelto il suo bouquet. Per chi non ha ancora scelto i fiori, dateci delle idee!!! Postate foto o anche la semplice descrizione. Grazie!!! ...

Grazia, venerdì 20-Dic-13 30 1.279
Giulia
Viaggio di nozze
Giulia in Luna di miele, Il 19 Dicembre 2013 alle 10:30

Ciao sposine... siamo andati in agenzia per il viaggio di nozze e ci hanno fatto un preventivo di 8 mila € Andiamo in America e so che costa tanto, ma non è un pò troppo. Noi vorremmo vedere Toronto...

Giulia, venerdì 20-Dic-13 12 353
Giulia
Che colpo al cuore!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:44

Ragazze una tragedia!!!!! chiedo a voi che siete più esperte una soluzione al mio problema.... io e il mio fidanzato a marzo siamo andati a vedere una location per il matrimonio, eravamo alla ricerca...

Giulia, venerdì 25-Ott-13 20 632
Giulia
Centrotavola fiori o candele
Giulia in Moda nozze, Il 3 Settembre 2013 alle 17:19

Ciao sono in cerca di un consiglio: sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e mi trovo davanti al dilemma centrotavola. Devo dire che il mio fm su questo non è di molto aiuto Io ero partita con...

Hanako, venerdì 18-Ott-13 14 3.497
Giulia
Partecipazioni online - 1000 dubbi
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2013 alle 14:24

Vorrei sapere da chi ha acquistato le partecipazioni on line come si è trovata. Ho visto mooooolti siti che vendono partecipazioni anche carine a costi davvero bassi ma c'è da fidarsi?

Nunzia, giovedì 19-Set-13 16 873
Giulia
Fotografo
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2013 alle 09:54

Ciao ragazze, ieri sono andata all'appuntamento con il fotografo e sono tornata a casa direi molto soddisfatta, ma non avendo modo di fare un paragone con altro chiedo un parere a voi. la fotografa è...

Giulia, giovedì 19-Set-13 14 354
Giulia
Congedo matrimoniale
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2013 alle 10:38

Ciao ragazze ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato niente, magari tra di voi c'è qualcuna che si intende di queste cose. La mia domanda è: io lavoro in uno studio legale e da contratto (studi...

Teresa, giovedì 19-Set-13 8 446
Giulia
Meta viaggio di nozze
Giulia in Luna di miele, Il 17 Settembre 2013 alle 17:32

Ciao sposine!!! Dove andate in viaggio di nozze? Ci avete già pensato? Noi volevamo andare in Thailandia....fare un tour delle città e dei templi e poi mare, dico volevamo perchè ci è stato...

Valentina, mercoledì 18-Set-13 9 317
Giulia
Problemi
Giulia in Assistenza, Il 6 Settembre 2013 alle 09:01

Io ho dei problemi ad usare il sito. Si blocca, non apre le pagine...sono l'unica?

Giulia, lunedì 9-Set-13 13 356
Giulia
Bomboniere, voi cosa fate?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2013 alle 14:57

Ciao ragazze è da un pò che penso alle bomboniere e non ho molte idee La prima è un profumatore d'ambienti la seconda è fare i vasettini con la marmellata. Voi cosa farete?

Elfetta, venerdì 6-Set-13 24 1.451

Gruppi generali

Ispirazione