Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4355 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze io avrò una damigella di 9 anni che mi porterà lo strascico del vestito. Ma devo farle un bouquet anche per lei o no ?? Cioè se deve tenere il vestito come regge pure il bouquet?? Aiutooooo
Ho partecipato al post di Ivana
4355 giorni faHo creato un post
4361 giorni faSposine che convivono dove andrete la sera prima del matrimonio?? Io andrò dai miei genitori che abitano a 3 km da casa mia
Ho partecipato al post di Giulia
4361 giorni faHo creato un post
4372 giorni faCiao a tutte io mi sposerò il 05/09/2014 A Villa Appia Eventi a Marino è una villa meravigliosa con un parco enorme e una fontana bellissima. Chi di voi e quando si sposerà li??
Ho partecipato al post di Giulia
4377 giorni faHo creato un post
4377 giorni faCiao ci sta qualche sposina di 18 anni o addirittura minorenne?
Ho partecipato al post di Rosso_
4378 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4383 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4383 giorni faHo creato un post
4383 giorni faCiao a tutte le sposine. Noi ci sposeremo il 05/09/2014 solo che non faremo il viaggio di nozze perché il mio fm sta rilevando un'attività sta aprendo un negozio proprio in questi giorni e siccome il negozio è da ristrutturare e avviare e serviranno...
Ho partecipato al post di Gaia
4386 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4386 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM