Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Buon giornooo..mi sapreste consigliare qualche sito online per le partecipazioni?credo si risparmi rispetto fotografi o tipografie.
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Oddio ragazze sono a -7 giorni e venerdì prossimo mi sposo ma purtroppo le previsioni ad oggi non sono buone. Mi ero ripromessa di non guardarle ma purtroppo non ho resistito e ora mi sento impotente...
Ragazze ho ritirato il vestito!!! Mentre lo caricavo in auto ho pensato: "cavolo, mi sposo!!!" Che scema!!! Ormai manca 1 settimana!!!
Ciao a tutte quante di voi sono celiache e devono organizzare il menù tutto gluten free?
Ragazze volevo un consiglio su cosa mettere in valigia per la crociera. Magari da chi l'ha già fatta....io parto il 9 settembre e sarà un viaggio nel mediterraneo.
Quante sposine o future sposine sono del 94???
Chi sono le mamme più giovani????
Buongiorno ragazze, sono una sposina 2014 con un bel bimbetto di tre anni.. io e il mio f.m parlando del viaggio di nozze ci siamo posti una domanda:" E il piccolo viene con noi?".. in un primo...
Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...
Ragazze ieri x la prima volte sono entata in un atelier e mi sentivo emozionata pensavo fosse un sogno e ho preso le mie prime brosciu k belli.. non vedo l ora di indossarne uno.. ma sono indecisa...
CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Dopo tanto girare forse forse c siamo..e questa chiesetta non c disp x niente..Ci manca ancora San Pietro in montorio..Qualcuna d voi la conosce? Come v siete trovate?
Ciao a tutte! Ci siamo sposati venersi 20 giugno.. tutto perfetto e magico.. ma.. dove andare in viaggio a settembre? Vi prego consigliateci abbiamo un budget di 4000€!
Ciaooooo sposineeeeee avete scelto gia la chiesaa location.......??? io per ora la location " Tenuta dell' Angelica" ..............
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Buongiorno a tutte! Ero curiosa di sapere se tra voi ci fosse qualcuna che si sposerà il 5 settembre di questo anno ....
Salve ragazze quante di voi vorrebbe rivivere il komento della nastita del proprio figlio?? Iooo!! E statobun momento cosi bello k vorrei riviverlo un altra volta anke se ho sofferto molto prima di...
Salve ragazze quanto hanno i vostri figli e a k eta gli avete avuti?? Il mio ha 10mesi e lo avuto a 17 anni e lui 26
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Salve ragazze quante di voi hanno stretto amicizia su questo forum da scambiarsi il numero telefonico?? Io vorrei stringere amicizia xk non ho nessuna amica fuori da qui con cui parlare.. mi chiamo...
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Io non farò nè segnaposto e nè confettata perché mi sembra sinceramente di buttare i soldi anche perché a noi per la Confettata avevano chiesto sulle 300€ e non mi pareva il caso e i segnaposto boh li...
Qualcuna di voi partirà il 9 settembre 2014 da Bari con Costa???
Buongiorno sposine :-) sto scegliendo le musiche per il ricevimento e sono un po' in crisi per la canzone del ballo degli sposi... Ho pensato a Vasco Rossi con una canzone x te oppure Celentano con...
Future spose quale sarà il vostro primo ballo da marito e moglie? sarà la vostra canzone? Se si qual'è? noi ancora non lo sappiamo, dobbiamo concordare con la band! comunque mi piacerebbe la nostra...
Ragazze buongiorno! sabato sera io ed il mio fm siamo andati a fare la prova menù alla villa, è stato tutto perfetto e buonissimo e poi la villa era allestita veramente bene, ci è piaciuto tutto e...
Ce qualcuno di voi k ha di 18-19 anni e ha gia un bimbo??
Fotografi garanzie ANFM