Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
17CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Ciao a tutte io mi sposerò il 05/09/2014 A Villa Appia Eventi a Marino è una villa meravigliosa con un parco enorme e una fontana bellissima. Chi di voi e quando si sposerà li??
Ciao a tutte quante di voi sono celiache e devono organizzare il menù tutto gluten free?
Io non farò nè segnaposto e nè confettata perché mi sembra sinceramente di buttare i soldi anche perché a noi per la Confettata avevano chiesto sulle 300€ e non mi pareva il caso e i segnaposto boh li...
Oddio ragazze sono a -7 giorni e venerdì prossimo mi sposo ma purtroppo le previsioni ad oggi non sono buone. Mi ero ripromessa di non guardarle ma purtroppo non ho resistito e ora mi sento impotente...
Chi sono le mamme più giovani????
Ragazze quanto pagate la truccatrice?? A me ha fatto 300€ compresa anche mia mamma e 2 prove. Mi sembra tanto ma h sentito che comunque sono quelli i prezzi al massimo posso trovare a 250€ non di...
Qualcuna di voi partirà il 9 settembre 2014 da Bari con Costa???
Sposine che convivono dove andrete la sera prima del matrimonio?? Io andrò dai miei genitori che abitano a 3 km da casa mia
Qualche sposina di Roma in Zona Aurelia???
Aiutatemi non so perchè lo fa anche a voi??? forse l'app non conta il giorno stess mentre il sito si??? qualche amministratrice sa dirmeloa?
Ciao ragazze io avrò una damigella di 9 anni che mi porterà lo strascico del vestito. Ma devo farle un bouquet anche per lei o no ?? Cioè se deve tenere il vestito come regge pure il bouquet??...
Ciao ci sta qualche sposina di 18 anni o addirittura minorenne?
Ciao a tutte le sposine. Noi ci sposeremo il 05/09/2014 solo che non faremo il viaggio di nozze perché il mio fm sta rilevando un'attività sta aprendo un negozio proprio in questi giorni e siccome il...
Scusate ma i libretti messa sono proprio necessari?? Non so io li vedo una spesa inutile voi che dite? Cioè se non li facessi?
Ciao a tutte io mi sposerò a Villa Appia Eventi e voglio sapere da chi di voi ci è stata come si mangia e come è il servizio e tutto quanto allestimenti ecc. attendo vostre notizie grazie
Fotografi garanzie ANFM