Peschiera del Garda, Verona · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1491 giorni faStavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
1491 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1492 giorni faBuonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
1493 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1493 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1493 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
1493 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1493 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1493 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1493 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1493 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1493 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1493 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1493 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM