Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1635 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1635 giorni fa
1635 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1635 giorni fa
1635 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1635 giorni fa
1635 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1696 giorni fa
1696 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1696 giorni fa
1696 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1696 giorni fa
1696 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM