Turate, Como · Da Luglio 2013
Dicono che sono pazza, romatica, creativa e che quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente e nessuno che mi distoglie dal traguardo... una macchina... Visualizza altro
Dicono che sono pazza, romatica, creativa e che quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente e nessuno che mi distoglie dal traguardo... una macchina da guerra come dice mio Zio!!!
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato un video
4637 giorni faanche io ho scelto luglio per le mie nozze, il 1 esattamente , per quelle civili...mese splendido. Il 23 agosto farò quello religioso ma in piccolo piccolo piccolo
Ho ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Gaia
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4645 giorni fa
4645 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4645 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4645 giorni faCiao a tutte sono Paola una sposa creativa vorrei fare personalmente un po' di cose ed ora mi sto focalizzando sul recupero dei vari materiali... In questo momento sono alla ricerca delle clip portafoto (in particolare quelle in foto) per poi farci...
Fotografi garanzie ANFM