Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Turate, Como · Da Luglio 2013

Dicono che sono pazza, romatica, creativa e che quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente e nessuno che mi distoglie dal traguardo... una macchina... Visualizza altro

Dicono che sono pazza, romatica, creativa e che quando mi metto in testa qualcosa non c'è niente e nessuno che mi distoglie dal traguardo... una macchina da guerra come dice mio Zio!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3575giorni 7hh
Susi
Fai da me: le mie scarpe
Susi, Il 5 Luglio 2013 alle 09:48

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...

Aaaa, mercoledì 23-Set-15 241
Lorenne
Ricordi del matrimonio dentro le palline di Natale
Lorenne, Il 4 Dicembre 2013 alle 11:56

...........................................................................................................................................................................................................

Paola, mercoledì 18-Dic-13 7
Lorenne
Le mie palline di Natale con i centrini della nonna! (tutorial)
Lorenne, Il 16 Dicembre 2013 alle 12:30

Ecco un fai date velocissimo e facilissimo. Avevo in casa molti centrini di mia nonna e volevo usarli in qualche modo.. Ho comprato le palline di Natale in polistirolo ed ecco come le ho rifasciate!!...

Nadia, mercoledì 18-Dic-13 13
Fabiana
Giochi....
Fabiana, Il 9 Settembre 2013 alle 14:24

Ciao ragazze...stavo pensando che per il ricevimento al ristorante si potrebbero fare dei giochi oltre a ballare e cantare...che ne dite di questi? La sedia musicale « migliorata » La solita sedia...

Alessio, giovedì 11-Giu-15 16
Silvia
E l'intreccio continua..
Silvia, Il 11 Dicembre 2013 alle 18:49

Ecco la mia ultima creazione... anche se è ancora da colorare.... un cestino per contenere le mie mini shopper,..chiamiamole così,.. per la confettata. lo dipingerò di bianco,.... che ne pensate??? ...

Silvia, sabato 4-Gen-14 43
Alessandra
Ventagli: design alternativo
Alessandra, Il 26 Novembre 2013 alle 12:00

Ciao ragazze, Ho visto che spopolano i ventagli da mettere nelle wedding bags. Oggi girovagando su internet ho trovato un design alternativo a quello standard che un po' tutte stanno usando. E devo...

Sara, lunedì 28-Apr-14 16
Lorenne
Idea addobbo: il cuore in stoffa (tutorial)
Lorenne, Il 2 Dicembre 2013 alle 11:39

...........................................................................................................................................................................................................

Romano, martedì 7-Gen-14 22
Michela
Tutorial
Michela, Il 16 Novembre 2013 alle 13:09

Tutorial tutorial tanti tutorial guardate qui ci possono servire http://mycountryhomedeco.blogspot.it/search/label/tutorial x lo meno io ne userò :

Carmen, domenica 24-Nov-13 5
Maria
Ventagli
Maria, Il 18 Giugno 2013 alle 09:50

Salve a tutti, mi servirebbe un vostro gentile consiglio. Ho intenzione di acquistare dei ventagli da personalizzare e omaggiare i miei ospiti per sopperire un po' al caldo, facendo delle ricerche ho...

Gaia, mercoledì 22-Mar-17 41
Valentina
Il mio "fai da te tema iuta"!
Valentina, Il 11 Luglio 2013 alle 10:47

Ciao a tutte, vi lascio alcune foto del " fai da te tema iuta" che ho preparato per il mio matrimonio rustico!! Spero vi piacciano! Tutti i consigli sono ben accetti, anche perchè è la prima volta che...

Jennifer, mercoledì 20-Nov-13 64
Rosa
Ci siamo quasi -28
Rosa, Il 15 Novembre 2013 alle 22:57

Quasi tutto pronto ...libretti messa ; bomboniere;coni riso;confettata.....ed anche io pronta !!! Ansia ansia ansia

Marzia, martedì 19-Nov-13 8
C
Regali di natale fai da te (xo' anche segnaposto e bomboniere x' no ?) 4
Carlotta, Il 16 Novembre 2012 alle 13:55

crema al caramello per 4 vasetti da 175 ml 860 g di zucchero semolato - 450 g di panna fresca - 2 stecche di vaniglia - 70 g di burro - 2 cucchiai di succo di limone - 2 cucchiai di bourbon tartufi...

Fede, martedì 19-Nov-13 10
S
Perchè ostinarsi con il fai da te
S'ayapo, Il 14 Novembre 2013 alle 08:33

Ciao forumine, stamattina ho deciso di attirarmi l'antipatia di alcune di voi...ma non ce la faccio proprio a stare zitta e a guardare certi fai da te... onestamente non capisco perchè ci si debba...

Laura, martedì 23-Set-14 218
Lorenne
Idea bomboniera originale: i sali da bagno
Lorenne, Il 15 Novembre 2013 alle 17:58

...........................................................................................................................................................................................................

Cicabum, martedì 11-Nov-14 16
Alessandra
I miei fai da te per il giorno del mio matrimonio
Alessandra, Il 4 Novembre 2013 alle 13:08

Ecco i miei grandi e piccoli lavori fatti fai da me per il giorno del mio matrimonio avvenuto il 10/07/2013...che hanno riscosso un grande successo... i portariso con le ns. iniziali la bozza del ns....

Paola, martedì 19-Nov-13 45
Maria
Segnaposto tema isole
Maria, Il 17 Novembre 2013 alle 18:13

Ciao a tutti, sto facendo un po di prove per i segnaposto. Il nostro tema sara' "la nostra isola", quindi come segnaposto ho pensato di fare delle isole porta foto. Mi piacciono ma secondo me c'e'...

Fede, mercoledì 20-Nov-13 26
Michela
Anche il mio manuale del perfetto marito
Michela, Il 18 Novembre 2013 alle 11:42

è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina

Francesca, martedì 7-Ago-18 131
Irene
Idee cuore fai da te
Irene, Il 6 Novembre 2013 alle 21:48

Guardate cosa ho trovato...

Martina, venerdì 29-Nov-13 66
Paola
Il nostro piccolo angolo di paradiso
Paola, Il 14 Novembre 2013 alle 10:07

Ciao ragazze, sono davvero entusiasta!!!! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... andremo una settimana alle Maldive... non vedo l'ora di essere li con il mio Maritino!!

Valentina, giovedì 14-Nov-13 7
Veronica
Sognare che qualcosa quel giorno... vada storto!!!
Veronica, Il 14 Novembre 2013 alle 09:51

Ciao ragazze! Scrivo questo post per sfogarmi un po' e per sapere se non sono la sola a fare questi sogni. Questa notte ho sognato il giorno del mio matrimonio. Ero in chiesa ed ero io a dirigere...

Stefania, giovedì 14-Nov-13 10
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
Paola
Etichetta fai da me!!!
Paola, Il 9 Novembre 2013 alle 08:31

Buongiorno ragazze l'altro ieri ho finito l'etichetta per la nostra bottiglia di vino, che sarà la nostra bomboniera Che ne pensate? I colori sono un po' falsati sono molto più tendenti al tiffany......

Paola, mercoledì 13-Nov-13 23
A
Chi mi aiuta con il manuale del perfetto testimone?
Alessandra, Il 12 Novembre 2013 alle 22:45

Ragazze mi piacerebbe molto dare ai miei testimoni il manuale del perfetto testimone...ma non so da dove iniziare! Chi mi aiuta??? Grazie ragazze!!!

Mariadelia, sabato 25-Lug-15 9
Greta
Partecipazioni
Greta, Il 12 Novembre 2013 alle 18:51

Ciao! Quanto tempo prima, secondo voi, bisogna inviare le partecipazioni?

Emanuela, giovedì 14-Nov-13 13
L
Quanti invitati al vostro matrimonio??
Laura, Il 21 Ottobre 2013 alle 11:38

Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?

Ale, sabato 4-Mag-19 287
Annalisa
Quale tipo di carattere scegliere?
Annalisa, Il 11 Novembre 2013 alle 21:28

Ciao ragazze e ragazzi, girovagando su internet ho trovato questi 3 caratteri che mi piacciono, voi quale preferite?

Libera, lunedì 22-Giu-15 106
Carmen
La mia torta porta buste
Carmen, Il 1 Agosto 2013 alle 12:00

Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!

Guardastelle, domenica 16-Ott-16 79
Benedetto&daniela
Fa' la tua fede
Benedetto&daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 00:09

Ciao! Vi scriviamo per informarvi di un'iniziativa molto particolare e davvero emozionante! Abbiamo realizzato personalmente e artigianalmente le nostre fedi esperienza direi UNICA! Si puo' fare a...

Benedetto&daniela, sabato 8-Lug-17 25
Denise&salvo
Segnaposto, che ne pensate?
Denise&salvo, Il 31 Ottobre 2013 alle 23:15

Sono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....

Denise&salvo, mercoledì 6-Nov-13 83
Cristina
Ecco il mio fai da te!!!
Cristina, Il 11 Aprile 2012 alle 15:20

Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...

Raffaella, mercoledì 20-Giu-18 194

Gruppi generali

Ispirazione