Lerici, La Spezia · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
1807 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1810 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1810 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
1810 giorni fa
1810 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1810 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1810 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
Ho partecipato al post di Serena
1813 giorni fa
1814 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Federica
1814 giorni fa
1814 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
1814 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Fotografi garanzie ANFM