Lerici, La Spezia · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao a tutte e tutti, voi come avete fatto a scegliere a chi rivolgervi per i fiori? Grazie, Maria
Buongiorno spose di Settembre, cosa dite? Ce la faremo? 🥰
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Questi sono i miei capelli attuali, rossi naturali con delle schiariture bionde bene sfumate. Secondo voi dovrei schiarirei di più le punte in vista del matrimonio?...
Ciao ragazze vi mostro la mia wedding bag ma mi sembra che manchi qualcosa . Cosa potrei mettere ancora ? Grazie !!!!
Secondo voi riusciremo a sposarci per settembre?? I miei preparativi sono momentaneamente fermi in attesa di avere qualche notizia in più... chi é nella mia stessa situazione? Come vi state...
Non so se posso parlarne qua.. Sto passando un brutto periodo credo di essere depressa.. Non ho amiche ma solo conoscenti a cui non importa nulla di me, anche se le inviterò al matrimonio e qualche...
Ciao brides 🥰 so che manca molto ma dovendo trovare io un fermaglio per capelli e dato che mi piacerebbe un raccolto basso, ho comprato questo. Poco più sopra della nuca ci andrà il velo che sarà...
Ragazze.... porterete vostra suocera alla scelta dell abito?
Ciao ragazze è da un paio di giorni che sono disperata.. A parte l'ansia per il coronavirus ora si aggiunge il corso prematrimoniale.. In pratica quando sono andata dal mio parroco per fissare la data...
Ciao brides🥰abbiamo pensato di fare bomboniere diverse per amici, parenti, damigelle e testimoni. Il nostro tema è gotico vittoriano ma ci siamo rassegnati perché non ne troviamo a tema. Vorremmo fare...
Cara sposine Sono triste Io mi sposo il 4 settembre 2021 alla sera siamo in 100Ieri ho mandato un video "simile alla partecipazione" ma ho tanti dubbi!! Non voglio rimandare voi che dite? Come siete...
Buongiorno sposine!!! Mi sorge un dubbio... Ieri ho letto la bozza del nuovo dpcm in vigore da dopo pasquetta. Sbaglio o parlano di tutto tranne Ke del settore wedding!?!? 😓 Non so magari mi sono...
Ciao ragazze come state? Chi come me si Sposa a settembre? Io devo sempre andare a fare prima Prova abito e scegliere bomboniere xk e’ tutto zona rossa😭😭😭😭poi per il resto sono abbastanza inPari
Ditemi che c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione... Mi sposo i primi di settembre e, a causa della pandemia ancora non ho fatto né il corso prematrimoniale né ho iniziato a fare i...
Ciao sposine🥰 volevo chiedervi se per l'acquisto delle fedi sono meglio le grandi catene o le gioiellerie (ammesso che siano rimaste aperte)? Io non so perché preferisco le seconde... Sbaglio?
Ciao a tutte 😍 Come Va? Spose di Settembre come state?
Ragazze stamattina ho ceduto. Dopo le disposizioni di ieri e del prolungamento di chiusure fino al 30 aprile non ero più tranquilla per il 31 maggio. Ho spostato al 26 agosto sperando veramente di non...
Vorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Eccovi arrivate alla fine del test che vi svelerà il bouquet perfetto per voi! Leggete il risultato in base alla maggioranza di risposte che avete dato 👇 A - Bouquet rotondo Il tuo sarà un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM