I fioristi sono quelli che mi hanno dato più problemi....molti mi hanno mandato via dicendo "è presto, torna inizio anno prossimo" (mi sposo l anno prossimo" , qualcuno sembrava sçocciato come se gli stessi facendo un favore, promettendomi di inviarmi preventivi che non sono mai arrivati....poi ho trovato la mia fiorista...un raggio di sole in mezzo a tanti approfittatori, trovata qua su matrimonio.com. se non ti convincono continua a girare alla fine troverai chi fa per te
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi ci siamo fatti fare diversi preventivi e poi abbiamo scelto per primo il lato umano del fornitore, poi il prezzo. Non siamo stati smentiti, ci siamo trovati più che bene!
Visualizza messaggio citato
Si si anche io non ho fatto chissà che per lo stesso motivo... Calcola ho messo da per tutto edera nebbiolina e rose rosa 😂
Io ho fatto fare 3 preventivi e ho scelto quello più basso che non aveva troppe pretese.. Sono fiori, sono belli comunque preferisco spendere di più per altre cose
Abbiamo cercato tantissimo qua su matrimonio.com! Per vedere bene come lavoranno, siamo andati su Instagram a vedere le foto.. infatti abbiamo trovato un fiorista davvero super bravo!
Io ho guardato un po' sull'app e mi sono fatta consigliare anche dalla location..Però ancora devo decidere perchè tutti i fioristi mi stanno dicendo che è troppo presto per bloccare la data
Ho trovato un fioraio sotto casa mia, so che lavora molto bene avendo visto molte sue foto di composizioni floreali e mi hanno da subito convinta. Non sono andata a chiedere a nessun altro, perché mi fido della sua professionalità!
Ciao, io mi sono rivolta a persone di cui conoscevo la bravura in base all'esperienza diretta( in particolare i matrimoni delle mie cognate). Però avevo chiesto anche dei preventivi su matrimonio.com e sono andata di persona per capire come lavoravano e cosa mi proponevano. Ti garantisco che già parlandoci di persona capisci la professionalità.
Io mi sono rivolta alla fiorista del Santuario dove ci siamo sposati, perché la mia testimone la conosceva, e perché aveva collaborato col ristorante che abbiamo scelto
Sono in provincia.. in realtà più vicina a Milano.. in effetti mi sono sposata in provincia di Milano. Il negozio è a Cesate, si chiama i fiori di Anna lo trovi su facebook.. 😍
Ciao! Io sono andata dritta dalla fioraia di fiducia della mia chiesa e poi il mio FM nel frattempo si è fatto fare un altro preventivo dalla fioraia sua di fiducia. Ci siamo fatti consigliare da loro, soprattutto per capire quali fossero i fiori di stagione nel giorno del nostro matrimonio 😊
Io ho guardato fioristi e rivenditori in zona, ho guardato recensioni, ho visto i loro lavori e ho fatto fare dei preventivi.. poi ho scelto anche in base all’incontro. La fiorista che ho scelto a pelle mi aveva convinto di più.. costava leggermente di più ma non mi sono pentita nemmeno un attimo🥰