- Matrimonio
- Community
Maria
Varese, Varese · Da Giugno 2020
Mi piace uno stile sobrio e minimal, ma anche accogliente. Desidero che i miei ospiti siano contenti di festeggiare con noi questo passo e credo che una... Visualizza altro
Mi piace uno stile sobrio e minimal, ma anche accogliente. Desidero che i miei ospiti siano contenti di festeggiare con noi questo passo e credo che una buona organizzazione possa favorirlo.
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici e non troppo sfarzose, ma che siano una festa per tutti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/maria-and-luca-2022-07-23-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Ciao a tutte e tutti, voi come avete fatto a scegliere a chi rivolgervi per i fiori? Grazie, Maria
Ciao a tutti, scrivo per condividere l' euforia della giornata di oggi, contro i ripensamenti e le incertezze che stiamo vivendo nell organizzare uno dei giorni più belli della nostra vita🤩 Primo step...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al post di Maria
1782 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM