Varese, Varese · Da Giugno 2020
Mi piace uno stile sobrio e minimal, ma anche accogliente. Desidero che i miei ospiti siano contenti di festeggiare con noi questo passo e credo che una... Visualizza altro
Mi piace uno stile sobrio e minimal, ma anche accogliente. Desidero che i miei ospiti siano contenti di festeggiare con noi questo passo e credo che una buona organizzazione possa favorirlo.
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1782 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al post di Maria
1782 giorni fa
1817 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Eleonora
1817 giorni fa
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte e tutti, voi come avete fatto a scegliere a chi rivolgervi per i fiori? Grazie, Maria
1824 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
1824 giorni faDiteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste se foste invitati/e alle nozze di...! Commentate...
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM