Anche noi il 18 settembre! A volte siamo ottimisti, altre volte ci arrivano batoste e ci scoraggiamo. Ma siamo sicuri che ci sposeremo lo stesso, a costo di essere solo io e lui 😂
Io 17 settembre e farò un festone di quelli che resteranno nella storia e vaaaaaafffff...... Coviiiiid!!!!
NB: per le più ansiose che possono fraintendere il mio post sappiate che: saremo tutti vaccinati, la mia sala è immensa ed all'aperto, il covid ormai sta andando via.... Per cui ragazze....spacchiamociiiiii e duvertiamociiiiiii che ci si sposa una sola volta nella vita! O così dovrebbe essere insomma ahahahahaha in bocca al lupo a tutte!
Io mi sposerò il 18 settembre e sto andando avanti tranquillamente perché mi rifiuto di pensare negativo 🥰🥰🥰. Ho già consegnato tutte le partecipazioni, il ristorante è la chiesa già fermati a gennaio, vestito preso e scarpe idem. Fotografo fermato a marzo. L'unica cosa bella di questo bruttissimo periodo è il mio matrimonio e non ci rinuncio. Forza che ce la faremo!!!!!!! 😘😘😘😘😘😘
Noi il 18 settembre, siamo molto fiduciosi e soprattutto speranzosi, soprattutto che si possa fare "festa", se così non fosse, cosa che non mi auguro , ci sposeremo lo stesso
Noi ci sposeremo il 6 settembre, solo in famiglia. Se quel giorno sarà possibile fare un po’ di ricevimento bene altrimenti dopo la cerimonia ognuno tornerà a casa propria. L’importante è sposarci la festa la faremo quando sarà possibile
Noi 4 settembre e siamo molto fiduciosI e tranquilli (e lo dico da persona sempre in ansia per tutto😜)🤞🏻💪🏻si sono sposati l'anno scorso senza nemmeno indossare le mascherine in chiesa, quest'anno che la maggior parte della popolazione sarà vaccinata e con qualche accortezza non potrà che andare bene😊