Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Matrimonio

Giulia, il 1 Aprile 2021 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze come state? Chi come me si
Sposa a settembre? Io devo sempre andare a fare prima
Prova abito e scegliere bomboniere xk e’ tutto zona rossa😭😭😭😭poi per il resto sono abbastanza inPari

10 Risposte

Ultime attività da Giada, il 2 Aprile 2021 alle 18:24
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 3 settembre!

    io anche la prima prova devo farla a giugno!!!

    le bomboniere già le abbiamo prese e stiamo finendo di prepararle( perchè ho deciso di prendere una candela a forma di carrozza di cenerentola e poi di confezionarla io con tulle brillantinoso, nebbiolina e scatoline trasparenti con nastri pastello!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa settembre! Lunedì ho scelto l’abito (noi siamo arancioni) le bomboniere le ho scelte a gennaio/febbraio e ho fatto tutto telefonicamente! Abbastanza in pari anche noi, manca solo definire le decorazioni, bouquet e partecipazioni! Ah e il vestito il mio fidanzato!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io agosto e anche io sono messa come te... Molti dettagli da definire ma abbiamo tutto il tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io il 4 settembre 🥰 sono a buon punto anch’io, mancano anche a me le bomboniere e le partecipazioni.. e poi definire i dettagli.. la mia prova abito e’ fissata per il 12 aprile, ho chiamato l’atelier per capire se dovevamo spostare l’app ma mi hanno detto che e’ confermato! Loro stanno lavorando perché hanno delle consegne da rispettare e quindi Mi hanno mandato via mail la conferma e ci andrò con autocertificazione 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa del 19 settembre. Devo solo fare nuovamente le pubblicazioni perché sono ex sposa 27 marzo. Per il resto ho tutto pronto e aspetto con ansia l’arrivo del grande giorno 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sposo il 6 settembre. La prima prova dell abito mi è stata fissata x il 31 maggio!! X il resto mi mancano musica, vestito damigella, partecipazioni e bomboniere ma causa zona rossa devo ancora girare x sceglierle quindi sono in alto mare. Le fedi le avevamo provare prima che ci facessero zona rossa ma sono da riprovare ed ordinarle..praticamente mi mancano un bel po’ di cose 🤦🏼‍♀️ Mi sale l ansia se ci penso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei prova abito e pubblicazioni questo mese. Sto però valutando di spostare la prova abito... tanto da ora a settembre ho tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre e anch'io devo fare la prova abito.. Incrociamo le dita per questa situazione
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per la prova dell’abito anche io devo rifarla e siamo rossi ancora… Però dai speriamo riaprano presto
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo proprio poco prima il 21 agosto 2021!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione