Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Sposine Settembre 2021

Alessandra, il 30 Marzo 2021 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte 😍
Come Va? Spose di Settembre come state?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Aprile 2021 alle 15:07
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questi giorni mi sto un po' agitando, ma non troppo perchè sono consapevole che manca ancora tempo... speriamo in bene!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi incrociamo le dita e speriamo ci permettano di fare quello che desideriamo tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ultimo periodo sto iniziando a vedere tutto nero! Abbiamo contattato la location chiedendo un appuntamento per avere altre risposte..ci hanno detto che saranno chiusi fino a maggio!! E ancora non abbiamo definito nulla, prova menù ecc i dettagli in sostanza... abbiamo fissato l'appuntamento per il 10 aprile e vediamo cosa ci dicono..
    Nel frattempo la prova abito è saltata (avevo l'appuntamento di sabato ma essendo in zona rossa non ricevono nel weekend..)
    Stampa partecipazioni stiamo aspettando a dare ok volevamo capire cosa succede nel mese di aprile..Come si dice la speranza è l'ultima a morire...😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che sono super gasata e non voglio permettere alla situazione che stiamo vivendo di condizionare una cosa bella come il matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alti e bassi!
    Quasi tutto pronto ci mancano bomboniere fedi e partecipazioni
    Siamo fermi perché io ho un esame da sostenere a fine maggio e fino a quel momento non farò nulla! Quindi diciamo che l’ansia da esame sostituisce momentaneamente l’ansia da pandemia. Almeno non ci penso 🤣🤣🤣 Ma siamo fiduciosi 💪🏼
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale uguale a te!
    Ah a me manca la prova trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Umore che va e viene.. A volte mi butto giù.. Mi sono un po' fermata con i fornitori perché vorrei sapere se sarà possibile festeggiare.. Sono ancora in cerca di un fioraio a buon mercato perché non voglio spendere troppo nei fiori.. Mi manca il pasticcere per la torta che inizierò a cercare dopo pasqua.. Mi manca il trucco, le partecipazioni e l'abito da sposo... Incrocio le dita per il grande giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! 😊😊 noi attendiamo in gloria che riapra un po’ tutto per definire le ultime cose, ci mancano sostanzialmente solo la scelta delle fedi e l’abito dello sposo! Se non ci fosse stato lo stop imposto della zona rossa avremmo già finito i preparativi 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi procediamo con i preparativi ci è rimasto ben poco oltre a terminare il fai da te. Cerco di essere sempre ottimista anche se logicamente un po’ di ansia c’è 💪🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza bene!!! Ieri sono arrivate le partecipazioni e a maggio / giugno inizierò le prove abito, trucco e acconciatura 💇‍♀️ Certo, in alcuni giorni mi viene un po’ di ansia ma solo perché non si sa come si potrà festeggiare, in quanto potremo essere, però credo e spero che a settembre grandissime restrizioni non ci saranno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella stessa situazione...umore altalenante, ma diciamo che ci spero davvero 💪 la cosa che più mi preoccupa sono i documenti da fare che sono tanti e essendo in zona rossa è un po' complicato. Ma ce la faremo 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alti e bassi....un giorno in piena crisi perché non riesco ad organizzare nulla visto che non posso muovermi e andare nella regione dove mi sposerò, e il giorno dopo euforica. Ma sono più i giorni di sconforto che quelli felici
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono euforica! Ieri ho scelto il vestito, a maggio avrò la prima prova e a luglio un’altra! Ho scelto anche scarpe e velo! Mi manca veramente poco da definire, il mio fidanzato deve ancora girare per il suo, ma non c’è premura per il suo! In generale ci mancano solo fedi, bouquet, vestiti famine e paggetti, acconciature... tutte cose così, il grosso è tutto fatto!!!
    Non mi preoccupa la pandemia, sono ottimista, voglio pensare positivo !
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come per tutte le spose in questa situazione d'incertezza l'umore nei confronti del matrimonio è altalenante..stanotte incubi ( non mi era mai successo) talmente assurdi dall'essere inverosimili anche in un sogno... vabbè.. i preparativi sono a buon punto anzi direi che è quasi tutto pronto, ho acquistato quasi tutto on line 😁 e tantissimo fai da te 😃.
    Prova abito i primi di maggio .. direi che ho fatto quasi tutto mi mancano da finire le piccole cose con il fai da te 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Alti e bassi..alcuni giorni penso che andrà tutto bene, altri invece ho l'umore un po' a terra..Smiley atonished

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 💪🏼🌈🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitataaaaa....preparativi fermi causa zona rossa da 3 settimane e tanta rabbia nel voler fare le cose ma non poterle fare, oltre all ansia ovviamente. Questa situazione mi sta distruggendo, il non sapere come andrà è devastante. Cerco di essere positiva, ma a giorni alterni purtroppo!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l'umore è altalenante, essere ferma con i preparativi causa zona rossa eterna e non avere notizie certe mi ha demoralizzato negli ultimi giorni... spero tu stia meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione