Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liliana
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Spose settembre 2021

Liliana, il 24 Aprile 2021 alle 01:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Secondo voi riusciremo a sposarci per settembre?? I miei preparativi sono momentaneamente fermi in attesa di avere qualche notizia in più... chi é nella mia stessa situazione? Come vi state comportando? 😣

32 Risposte

Ultime attività da Liliana, il 25 Maggio 2021 alle 01:25
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il post l’ho scritto quando non avevamo ancora nessuna notizia sui matrimoni
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I matrimoni riprendono il 15 giugno, di cos'hai paura scusa a settembre?

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io non ho nessuna info dalla location?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso problema del corso prematrimoniale... Ho parlato col prete spiegato le mie problematiche e si occuperà lui di farcelo fare... Dipende tutto dal tuo parroco se vuole puoi anche non farlo o fare solo qualche incontro...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la penso uguale...solo che è difficile... Quindi io sto pensando di fare una piccola bottiglia di liquore a forma di cuore... X i suoceri più grande e ai testimoni aggiungere dei bicchierini... Non so però se venga apprezzata da tutti... Sono indecisa...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sappiamo ancora, vorremmo fare sicuramente qualcosa di utile e da poter usare... non il solito soprammobile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniere hai pensato son curiosa... Io son indecisa
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare anche noi non abbiamo fatto ancora nulla, oggi inviti e bomboniere 🤞speriamo di concludere 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la proposta a dicembre 2020... E sto organizzando x il 25 settembre...confermato oggi😂😂 abbiamo deciso che la vita è breve e quindi sposiamoci e basta... solo che abbiamo aspettato finisse il lockdown per decidere... Cmq noi siamo tranquilli organizziamo una cosa molto semplice e con pochi invitati... Nel caso blocchino tutto... Noi i testimoni e si farà festa quando si potrà 🤩🤩 non so neanche se faccio in tempo a fare tutto🤦🤦
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò sposa il 12 settembre a volte mi prende paura che non si potrà festeggiare.. Cmq vado avanti nei preparativi.. Prossima settimana vado da un altro fioraio per un preventivo, perché la prima fioraia sono due mesi che mi deve consegnare il preventivo e ormai ho perso le speranze, penso che abbia capito che non volevo spendere troppo per i fiori..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Mantova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre. Al momento, seppur nell'incertezza, stiamo procedendo con i preparativi. Chiesa, ristorante, fotografo, musica al ricevimento, abito sposa e sposo confermati. Le partecipazioni sono pronte ma non ancora stampate e le bomboniere le stiamo realizzando. Quello che ci spaventa di più, è non sapere se si potrà fare e quante persone si potranno avere.....per ora comunque continuiamo a sperare e non abbiamo pensato di rimandarlo.
    • Rispondi
  • Liliana
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti mi sento “meno sola” purtroppo questa situazione è abbastanza stressante... speriamo di avere qualche notizia il prima possibile 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future sposine, anche io mi sposo a settembre il 23 🤞. Sinceramente ho avuto la mia proposta ad ottobre 2020 e abbiamo deciso in fretta di sposarci quest'anno con o senza covid.
    Abbiamo cominciato sin da subito a organizzare tutto ma tra i blocchi dei vari decreti non abbiamo fatto granché. Ad oggi solo sala, chiesa e fotografo sono confermati e per fortuna ho scelto l'abito al primo appuntamento dopo di che tutto fermo. Sono preoccupata anche io e non so come procedere 🙄
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi del 28 agosto. Viaggiamo spediti, settimana prossima la promessa di matrimonio, l'estate è ancora lontana ed è impensabile che verranno vietati i matrimoni con una campagna vaccinale in più rispetto all'anno scorso quando, nello stesso periodo, sono stati festeggiati i matrimoni tranquillamente. E poi non possiamo fermare i nostri progetti di vita.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa di settembre 2021, ex sposa 2020. Non ti fermare coi preparativi, a settembre mancano ancora un po’ di mesi e le vaccinazioni andranno avanti sempre più spedite!☺️ Abbi fede! Io ho messo il turbo da qualche mese e stiamo andando avanti spediti. Sarebbe pazzesco se quest’anno ci giocassimo l’intera stagione dei matrimoni nonostante l’arrivo dei vaccini. Quindi, nonostante le zone rosse e arancioni, per non rimanere indietro abbiamo preso appuntamento con tutti i fornitori tra gennaio, febbraio e marzo e con autocertificazione e mail alla mano che dimostrava che avevamo un appuntamento ci siamo mossi su tutti i fronti. Per le pratiche burocratiche invece abbiamo iniziato a muoverci qualche settimana fa (dato che valgono sei mesi).
    Mi mancano relativamente poche cose: un paio di ulteriori prove del mio abito, l’intimo sposa, il cake topper, i confetti (quelli li preparerò a inizio settembre dato che a lasciarli in casa d’estate si squagliano) e la stampa dei libretti messa e delle partecipazioni (che comunque sono già pronti in formato elettronico). Non voglio rimanere indietro a causa del Covid come ho fatto lo scorso anno. Un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 16 settembre, è la nostra quarta data dopo 3 rinvii...abbiamo già quasi tutto pronto, ci sono solo da ultimare alcuni piccoli dettagli. Speriamo sia la volta buona...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a settembre e siamo fermi... che amarezza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di settembre ma andiamo avanti con i preparativi anche perché non credo che terranno chiuso tutto il settore ancora per molto 💪🏻
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre, sono fiduciosa che a fine estate sarà possibile festeggiare quasi normalmente, e sto continuando con i preparativi (al momento sono ferma solo perché purtroppo siamo in zona rossa nel mio comune).
    Non posso aspettare di avere notizie certe, che potrebbero arrivare a fine maggio o inizio giugno (come l'hanno scorso).
    Mi rallenterebbe troppo e visto che mancano solo pochi mesi e sono già in ritardo con alcune cose, non mi posso permettere (ahimè) di prorogare e aspettare ulteriormente. Razionalmente penso che sia impossibile che mettano limitazioni troppo stringenti in piena estate (o alla fine, nel caso di settembre, il nostro mese). Non possono bloccare i matrimoni per tutta la stagione estiva. Né i viaggi, né il turismo, le cene, le passeggiate di sera, le occasioni di socialità tipiche del periodo estivo. Probabilmente la situazione si sbloccherà verso giugno, ma dubito fortemente che ad agosto o settembre non consentano di festeggiare i matrimoni, pur con delle accortezze naturalmente. La stagione estiva non è ancora iniziata, darla già per persa con tutto questo anticipo non è realistico.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 settembre, organizzazione bloccata per impegni lavorativi... ma si va avanti senza dubbi 💪🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 Settembre e vado avanti. Dopo aver già rinunciato una volta al mio giorno non ti rimando più. Con l'estate e i vaccini la situazione migliorerà. Non possiamo rimandare all'infinito. Le nostre vite sono state x troppo tempo in stand by. Quindi continuo con ii preparativi e via❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di Giugno 2021, attualmente sposa di Settembre. Tantissime come me hanno rimandato a questo mese, fiduciose che sarà un mese bellissimo, quindi non fatevi prendere dal panico proprio voi! Andrà tutto bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo mi ritrovo a dover rimandare da Giugno a Settembre, sono super positiva! Penso che sarà come l’anno scorso, magari con qualche precauzione in più, però mi sono mangiata le mani per non essermi sposata a Settembre dello scorso anno, quindi sono molto fiduciosa🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 settembre, continuo le mie cose normalmente, è ancora presto per arrovellarsi! Tanto quello che si dice un giorno, quello dopo magari non è più valido. Cerco di non pensarci e mi evito pacchi di stress
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 settembre sto andando avanti..ho iniziato con i fai da te questa settimana 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8 settembre 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa a settembre e la prossima settimana ho la prova menu’, a giugno prova abito, acconciatura e trucco e ci mancano solo fedi e il vestito del mio compagno. Non possono vietare i matrimoni ancora per molto, fallirebbe 1 intero settore, sono certa che da giugno in poi ripartirà tutto !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono ferma.. Più che altro nessuno vuole farmi il corso prematrimoniale perché sono tutti finiti.. (doveva occuparsene il prete che mi sposa ma mi ha detto di sentire la pastorale cattolica.. Andrò a dirgli che mi dovrò sposare in comune vediamo se fa qualcosa.. Per il resto ho un ansia, anche secondo me devono sbloccare la situazione non possono far cancellare tutti i matrimoni.. Vedremo cosa succede nel prossimo dpcm di luglio..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io...non credo che lascino una stagione intera senza matrimoni. Io sto andando avanti come se niente fosse. Mi manca la macchina, la musica ecc diciamo le cose che si possono decidere all ultimo.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego 😭 ho già rinviato dovevo sposarmi la prossima settimana, ora 28 settembre e non voglio fasciarmi la testa già da ora ! Speriamo bene restiamo positive 🤞💖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io settembre 2021 e proprio ieri ho sentito il catering per fare la prova menù il mese prossimo.. noi non molliamo! Diciamo che stiamo aspettando solo a stampare le partecipazioni.. però per il resto stiamo davvero facendo tutto ciò che ci è permesso fare, anche perché, se dovessimo aspettare un protocollo per andare avanti con i preparativi, poi saremmo costretti a fare tutto di fretta e all’ultimo!
    Io ti consiglio di portarti avanti su quello che riesci, senza troppo stress e vedrai che riusciremo a sposarci 😘
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a settembre non sono ripartiti i matrimoni penso che falliranno tutti ! Sicuramente al prossimo decreto daranno la data di ripartenza... ! Io cq ho pronto tutto da marzo 2020 ! Ora sono alla terza data 8 settembre e sono molto fiduciosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa