Caprino Veronese, Verona · Da Novembre 2020
SECONDE NOZZE CON RITO CIVILE, SIAMO ENTRAMBI SEPARATI , CONVIVENTI DA 25 ANNI!! DUE FIGLI CIASCUNO,MASCHIO E FEMMINA 4 NIPOTI, DEU MASCHI DUE FEMMINE!
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
Matrimonio colorato!!! Assolutamente!
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Verdiana
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1947 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1950 giorni fa
1950 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1950 giorni fa
1950 giorni faA meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere gli anelli! E voi quanto tempo prima delle nozze...
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM