Bodio Lomnago, Varese · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1550 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1550 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1550 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1550 giorni faDove si è svolto il vostro primo viaggio di coppia?
1551 giorni fa
1551 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
1551 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1551 giorni faCiao ragazze… Vi scrivo per chiedervi se dopo il vaccino Covid avete avuto dei cambiamenti con il ciclo.. A me le prime due dosi (astrazeneca) no ma questa terza dose (Moderna) mi sta dando problemi. Ad oggi ho un ritardo e non so se avrò il ciclo....
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1551 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1551 giorni faBuongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un raccolto basso e morbido, poiché il mio abito è...
1553 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
1553 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
1553 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1553 giorni faCiao sposine... Un dubbio che non riesco a risolvere... Quando si consegnano le partecipazioni agli invitati vanno accompagnati con confetti?Io ho sempre saputo di sì, ma tanti mi stanno dicendo che non è così...voi cosa dite???
Fotografi garanzie ANFM