Grottaferrata, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faProcediamo con il nostro test sulle paure! Come reagiresti se scoprissi che la gente si sta annoiando al tuo matrimonio? È una delle tue paure o non ti preoccupa? 🙄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paura che qualcuno si senta male ...
1353 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1353 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1353 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1378 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1378 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
1378 giorni faAltra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist ...
1378 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
1378 giorni faContinuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸 Duolounge - Pianobar, Live & DJ set
1378 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1378 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1378 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1382 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1382 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1402 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1402 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM