Grottaferrata, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1333 giorni faCiao a tutti! Il grande giorno si avvicina ed io sono ancora un po' perplessa riguardo i libretti della cerimonia... Considerato che sarà un matrimonio civile, e che secondo il mio fidanzato sono totalmente inutili, secondo voi vale la pena farli? In...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutti! Mancano 15 giorni al mio matrimonio e sono nel panico per la cerimonia! Ci sposeremo nel giardino della location e sarà un nostro amico a celebrare, ma non so minimamente come dovrebbe svolgersi la cerimonia, lettura del codice civile a...
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutti! A un mese dal grande giorno mi è venuta una paura enorme! Le ZANZARE! Mi sposo il 9 settembre in un giardino e temo tantissimo le zanzare, oltre che per gli invitati, per me!! Io sono sempre un ottimo pasto per le temutissime! Non...
Ho creato un sondaggio
1351 giorni faCiao a tutti👋🏻 Mi sposo il 9 settembre e ho fatto fare le stelline scintillanti per il taglio torta. Dal momento che non faremo i segnaposto al tavolo, pensavo di utilizzare proprio le stelline come segnaposto (senza scrivere nomi però). Pensate che...
Fotografi garanzie ANFM