Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Zanzare, Aiuto!

Francesca, il 7 Agosto 2022 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutti!
A un mese dal grande giorno mi è venuta una paura enorme! Le ZANZARE!
Mi sposo il 9 settembre in un giardino e temo tantissimo le zanzare, oltre che per gli invitati, per me!! Io sono sempre un ottimo pasto per le temutissime! Non voglio avere il ricordo di qualche pizzico nelle foto😰 Voi come avete risolto? Grazie 🙏🏻

17 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 8 Agosto 2022 alle 14:56
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al lago figurati! Predisporremo spry e stick post puntura di cortesia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le location hanno a disposizione degli zampironi/ candele alla citronella da tenere accese, oppure gliele puoi portare tu e chiedere la cortesia che te le “gestiscano” quel giorno.
    All’ultimo matrimonio a cui ho partecipato a Luglio, all’aperitivo in piedi c’era un tavolino con diversi spray repellenti, e poi ne avevano messo uno per tavolo alla cena seduti…molto comodo cosí!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo offerto a tutti gli invitati gli spray per lo stesso motivo..ed io l’ho spruzzato su tutto il corpo una volta arrivata in location
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un matrimonio dove sono stata hanno messo a disposizione gli spray! Utilissimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato 4 spray e li avevo lasciati a disposizione degli invitati Ke nel caso servissero potevano darselo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location deve occuparsi di questo.

io mi ero portata l'off spray ma la location aveva fatto un ottimo lavoro e non ne ho avuto bisogno

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho allestito nei bagni dei kit di cortesia per gli ospiti mettendo anche del repellente per zanzare e affini.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come si dice prevenire è meglio che curare! io avevo con me spray antizanzare e la pennina post puntura, ma non e servita a nessuno. Come regola dovrebbero fare disinfestazioni regolari.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 scusami mi viene da ridere al pensiero che una sposa deve prepararsi proprio a TUTTO!!!! Alle zanzare non ci avevo proprio pensato 😅 lo scriverò negli appunti per l'Emergency kit 😄
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le migliori sono le salviette anti zanzare. Comunque io se riesco a trovarle metterò un formato mini di repellente in ogni wedding bag. Ma in ogni caso repellente sia spray che in salviette e dopo puntura li posizionerò in un tavolino in modo che chiunque ne possa usufruire quando ne ha bisogno
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao o spray antizanzare al tavolo o esistono cerotti da applicare per tenere lontane le zanzare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 se fai le wedding bag potresti inserire all'interno un piccolo spray antizanzare ( sarà sicuramente molto apprezzato ) oppure lo fai avere agli invitati nel tavolo al momento del pranzo o della cena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla location se farà la disinfestazione.. se la fanno il giorno prima qualcosa spero serva
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Isernia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in un giardino con il laghetto e la prima volta che ho parlato con il gestore della location ho chiesto che venga spruzzato nell'ambiente uno spray apposta che allontana zanzare ecc.... E mi hanno detto che loro lo fanno d'abitudine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca di spruzzarlo solo nelle braccia senza toccare il vestito.. poi magari esistono degli spray profumati..non ne ho idea perché non li ho mai usati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato di spruzzarmi l’antizanzare, però ho paura che possa in qualche modo rovinare il vestito e poi non voglio “puzzare” di spray antizanzare😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare di spruzzarti addosso regolarmente lo spray antizanzare...e se vuoi farlo anche x gli invitati, metterne un paio per ciascun tavolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione