Padova, Padova · Da Agosto 2013
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno... Visualizza altro
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno direbbe maniaca del controllo e perfezionista.. ma chi?? Io??? :P
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cristina
4346 giorni fa
4346 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutti, mi sposo a fine agosto e non riesco a trovare da nessuna parte un paio di scarpe per il mio grande giorno! Ho girato molti negozi e qualche atelier ma nulla.. voi sapete consigliarmi qualche negozio/atelier dove andare? Sto girando a...
Ho creato un post
4346 giorni faVisto il grande successo riscontrato dal questo trucco nel mio precedente topic vi posto il tutorial che ho trovato su internet. Spero di aiutare così tutte quelle sposine che, come me, hanno l'ambizione di volersi truccare da sole il giorno del loro...
Ho ottenuto una medaglia!
4346 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per qualche consiglio su come vestire al mio matrimonio la mia damigellona! A farmi da damigella sarà la nipoti del mio FM.. una ragazzona di 13 anni alta 1,75m e giocatrice di pallanuoto.. a voi i calcoli per capire la...
Ho partecipato al post di Sara
4346 giorni fa
4346 giorni fa
Ho creato un post
4346 giorni faCia a tutte future sposine.. sto cercando un trucco semplice ma di effetto per il mio matrimonio che essendo nella calda e assolata Sicilia a fine agosto deve avere varie caratteristiche: 1. essere a prova di colatura! Non vorrei che col caldo mi...
Fotografi garanzie ANFM