Padova, Padova · Da Agosto 2013
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno... Visualizza altro
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno direbbe maniaca del controllo e perfezionista.. ma chi?? Io??? :P
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4245 giorni faEbbene sì.. alla fine anch'io ho detto il fatidico sì e mi sono sposata, ma nulla attorno a me è mai semplice così si sono scatenate le forze della natura!!! Sicilia a secco dal 20 di giugno e quando poteva piovere se non il giorno del mio...
Ho creato un post
4268 giorni faAiuto!! Visto che da tradizione la giarrettiera deve essere regalata alla sposa da un'amica o parente, ho chiesto ad una cara amica se per caso mi realizzava lei (visto che se ne intende di taglio e cucito).. fin qui tutto bene! Le mostro alcune foto...
Ho creato un post
4271 giorni faCare forumine fabbricose, non so voi ma a me i cake topper comprati non piacciono molto e farseli fare da qualche professionista ha costi davvero elevati, quindi che ti pensa la Cristina??? LI FACCIO IO!!!! Ed eccomi qui tra colla, colore, stoffe e...
Ho creato un post
4271 giorni faLeggendo qua e la nei vari forum dedicati al matrimonio ho scoperto una nuova cosa (non si smette mai di imparare) e così spulciando spulciando ecco qua: la BENEDIZIONE DEGLI ANELLI da parte di amici e parenti! Praticamente dopo l'ingresso delle fedi...
Ho creato un post
4338 giorni faCare forumine, ancora una domanda per voi! Io con la fioraia mi sono accordata per la creazione di un bouquet da lancio, diverso dal mio che, in quanto scivolato, sfida le leggi dell'aerodinamica.. ma con gli stessi fiori. Qualcuno dice che dovrei...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutti, mi sposo a fine agosto e non riesco a trovare da nessuna parte un paio di scarpe per il mio grande giorno! Ho girato molti negozi e qualche atelier ma nulla.. voi sapete consigliarmi qualche negozio/atelier dove andare? Sto girando a...
Ho creato un post
4346 giorni faVisto il grande successo riscontrato dal questo trucco nel mio precedente topic vi posto il tutorial che ho trovato su internet. Spero di aiutare così tutte quelle sposine che, come me, hanno l'ambizione di volersi truccare da sole il giorno del loro...
Ho creato un post
4346 giorni faCiao a tutti, vi scrivo per qualche consiglio su come vestire al mio matrimonio la mia damigellona! A farmi da damigella sarà la nipoti del mio FM.. una ragazzona di 13 anni alta 1,75m e giocatrice di pallanuoto.. a voi i calcoli per capire la...
Ho creato un post
4346 giorni faCia a tutte future sposine.. sto cercando un trucco semplice ma di effetto per il mio matrimonio che essendo nella calda e assolata Sicilia a fine agosto deve avere varie caratteristiche: 1. essere a prova di colatura! Non vorrei che col caldo mi...
Ho creato un post
4346 giorni faSalve a tutte future sposine. Sono una sposa a distanza e volevo realizzare con le mie manine il mio tableau.. Inizialmente avevo pensati di rivolgermi ad alcune persono che lo realizzassero per me (così lo trovavo già pronto in loco) ma ho notato...
Ho creato un post
4585 giorni faSalve a tutti sposine e sposini di Trinacria, vi pongo in questo topic un mio enorme problema. Mi sposerò con cerimonia simbolica in una villa in Sicilia ma non riesco a trovare un celebrante.. Voi avete qualcuno da consigliarmi?? Grazie 1000 a tutti...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao a tutte le novelle spose e a tutti i novelli sposi del forum.. Mi speserò il prossimo agosto (2014) presso il Castello Xirumi-Serravalle, ma nel frattempo vivo a Padova con il mio lui e perciò dobbiamo organizzare tutto a distanza.. Volevo...
Fotografi garanzie ANFM