San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristiana
4276 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4278 giorni fa
Ho creato un post
4280 giorni faCiao a tutte... Oggi mi son fatta prestare la partiva iva da mia cognata... Il risultato... Ho acquistato 6 chili di confetti di vari gusti a un pezzo stracciato.... Eccoli qui... Che dite basteranno!??
Ho partecipato al post di Tiziana
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
4281 giorni fa
Ho creato un post
4281 giorni faCiao a tutte... Mancano 32 giorni al matrimonio.. E volevo sapere quanto tempo prima bisogna consegnare i confetti... Sia per i non invitati che quelli invitati... Mi date delle dritte??? Grazie in anticipo Ogni informazione é per me importante
Ho partecipato al post di Vanessa
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4282 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte le sposine marchigiane e nn... Come da titolo.. Cercavo un dj o un gruppo non tanto numeroso per il mio matrimonio.. Qualcuna di voi me ne puo consigliare qualcuno.. E se puo dirmi gentilmente il prezzo. Mi sposo a fine agosto.. Grz
Ho caricato una foto nel post di Mara
4290 giorni fa
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne uno..sono andata al'ikea e mi sono dilettata nel...
Fotografi garanzie ANFM