San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4204 giorni fa
4251 giorni fa
Ciao a tutte.. Come da titolo... Ho deciso di rinunciare al mio mega tableau... Ero partita da 90 invitati.. E alla fine ne saremo soltanto 66/67 A questo punto nn mi conviene piu finirlo... E ora che ci faccio... Ho speso tempo e denare per...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4256 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
4270 giorni fa
Ciao a tutte... Voglio sfogarmi un po con voi... Oggi a - 22 giorni ho avuto un incidente con una lavatrice... Risultato.. Tendine del pollice sinistro reciso... Mi opero mercoledi per riattacarlo... E 25 giorni di gesso... Son troppo depressa... E...
4280 giorni fa
Ciao a tutte... Oggi mi son fatta prestare la partiva iva da mia cognata... Il risultato... Ho acquistato 6 chili di confetti di vari gusti a un pezzo stracciato.... Eccoli qui... Che dite basteranno!??
Ho caricato una foto nel post di Mara
4290 giorni fa
Ciao a tutte!!parlando con il ristoratore mi ha detto che più o meno i centrotavola con i fiori x i tavoli vanno sui 25 euro l'uno e visto che vorrei risparmiare un po' ho deciso di provare a farne uno..sono andata al'ikea e mi sono dilettata nel...
4305 giorni fa
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho scelto questo meraviglioso cake topper.. E voi quale...
4306 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
4306 giorni fa
ciao a tutte .... ho pensato ad un'idea carina da dare in piu alla mia testimone per avermi aiutato moltissimo nell'organizzazione del matrimonio.... ovviamente ne daro anche una, in un formato un po piu piccolo anche al testimone di fm nonche suo...
4315 giorni fa
RAGAZZE BRUTTA NOTIZIA... NON HO PIU IL FILE ORIGINALE sul pc ho SOLo LA VERSIONE gia STAMPATA..... "MANUALE DEL MARITO PERFETTO... CONSEGNATO" ... Ciao a tutte questa sera ho consegnato il manuale del perfetto marito.. E che dire... Gli é piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4321 giorni fa
Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi qualcosa di "tirato" come la modella non va bene ;...
4324 giorni fa
ciao a tutte ...questa mattina mi è arrivato il pacco ordinato sul sito ....il villaggio degli sposi.... che dire..sono troppo emozionata gli oggetti da me ordinati sono arrivati praticamente subito poi sono anche contenta perche ho potuto pagare in...
4326 giorni fa
Ciao a tutte... Allora vi chiedo un parere.. L altro giorno ho fatto la prova trucco.. E devo dire che nn sono molto soddisfatta di come mi sfuma gli occhi... Quindi pensavo. . E se quel giorno gli occhi me li truccassi io mentre il resto lo lascio...
4327 giorni fa
Ciao a tutte..... finalmenete mi sono decisa ad ordinare il cake topper.... vi piace???? il tema è. : spose Disney....sinceramente volevo prendere la sposa cadavere ... Mia suocera me l ha bocciata... Quindi ora che ho ordinato questo.. Nn si torna...
4328 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM