San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si aggirano intorno ai 3000 euro o piu....
Ho creato un post
4422 giorni faCiao a tutte questa mattina ho fatto la.prova trucco questo è il.risultato anche se la truccatrice mi ha detto che il giorno delle nozze fará tutto al 100% p.s. LO SO CHE L OMBRETTO SEMBRA BLU..MA POSSO ASSICURARE CHE è NEROO... vi posto pure il mio...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao a tutte... come da titolo.. vorrei delle idee !! Vi dico che il nostro tema sono i cuori e il rosso... quindi avevo pensato di fare AMORE in tutte le lingue del mondo... ma nn so proprio come impostarlo...e poi non è che mi convince molto......
Ho creato un post
4426 giorni faCiao a tutte... come da titolo volevo condividere con voi questa cosa... allora era da molto che spremevo le meningi per cercare un idea per il solito tableau...alla fine ho avuto un lampo di genio che mi ha cosi permesso di risparmiare tempo e...
Ho creato un post
4431 giorni faCiaoo a tutte ... premetto che ero convinta sl 70% sulla scelta delle scarpe... ma questa sera riprovandole mi sono convinta al 100%... credo che questo modello sia perfetto per il mio abito..che ne dite?? E son pure comode...
Ho creato un post
4431 giorni faQualcuna di voi le ha mai viste prima?? Dovrebbero essere di Valentino...credo anno 2010
Ho creato un post
4431 giorni faCiao a tutte ..come da titolo volevo fare un sondaggio per vedere quante di noi useranno un accessorio per il grande giorno... io ad esempio avrò anche un ombrello di pizzo nero....
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte ... dopo un accurata ricerca ho trovato finalmente i gioielli con elementi swarovski........ la collana non è cosi enorme come sembra in foto...poi vi posterò una foto dove li indosso....
Ho creato un post
4435 giorni fasalve a tutte..stavo cercando dei cake tobber diversi dal solito ... siamo degli sposi alternativi..e ci piacevano delle cose così ..dove posso trovarle secondo voi???
Ho creato un post
4435 giorni faHo iniziato una lista di canzoni da mettere al matrimonio... divise tra romantiche, disco e latini... le prime 3 sono : (1) - turning Pages- Sleeping At Last (2) Thirty Seconds To Mars - From Yesterday (3) Enya - Adiemus e voi? quale avete scelto per...
Ho creato un post
4435 giorni faSalve a tutte... come da titolo..volevo sapere quanti giorni mancano e a che punto passate con i preparativi... io sono a -184 e mancano solo i piccoli dettagli e le fedi che mi regala il testimone....
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte.. volevo sapere come organizzarmi con il lavoro...quanti giorni prima avete "lasciato" il lavoro?? una settimana prima basta per i perparativi finali o ce ne vogliono 2???
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao a tutte... allora...con la fretta di prenotare tutto e nn avere spese piu in la .. un po di tempo fa sn andata dalla parruchhiera dove va mia suocera per farmi fare un preventivo... ovvero .. acconciatura sposa...pulizia viso... trucco sposa.....
Ho creato un post
4435 giorni faNel Medioevo il vestito da sposa era tipicamente rosso, a simboleggiare amore ardente, e cucito con stoffe preziose, come velluti, broccati e damaschi. In epoca napoleonica il porpora fu sostituito da colori pastello, con abiti stile impero stretti...
Ho creato un post
4436 giorni faSalve stavo cercando il corriere degli sposi e possibili varianti in formato pdf o meglio word.. chi me lo puo inviare?? grazie in anticipo... ***********@******.**
Fotografi garanzie ANFM