Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1151 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1151 giorni fa
1151 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1151 giorni fa
1151 giorni faAltro abito con cui fare match o swipe! Si tratta di un modello firmato Justin Alexander! Che ne pensi? Ti lasci conquistare da queste trasparenze o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
1151 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1244 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
1244 giorni fa
1244 giorni faUltimo post e ultimo set partecipazioni by Matrimonio.com🎈 Ti piace la nostra grafica Crest? Vota e commenta! *** Partecipazione matrimonio Set de 3 - Crest Libretto messa matrimonio - Watercolor Crest Menù matrimonio lungo - Watercolor Crest ***...
1244 giorni fa
1244 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'è anche.. Love Song! 💙🎵 Quante buste gli date? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...
1244 giorni fa
1244 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...
1244 giorni fa
1244 giorni faValuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?💙 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
Fotografi garanzie ANFM