Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
1256 giorni faSalve a tutti, ultimamente sono molto indecisa sul tipo di musica e intrattenimento che dovrò scegliere per il mio matrimonio. La mia idea sarebbe trovare un’agenzia che possa occuparsi di entrambe le cose, voglio che al mio matrimonio debbano...
Ho creato un post
1418 giorni faCiao a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono luoghi a Napoli dove è possibile celebrare un rito civile? Oltre al Maschio Angioino e Casina Vanvitelliana. Io ho già prenotato la location e lì dovrei fare un rito simbolico ma pensandoci bene, non mi...
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Ho creato un post
1509 giorni faBuongiorno a tutti 🥰 È da un po’ che ho dei dubbi sul rito civile, spero possiate aiutarmi voi. Io sposerò a boscotrecase, a villa antica le dune, la location mette a disposizione la piscina per fare lì un rito simbolico ma io non sono convinta se...
Ho creato un post
1543 giorni faSalve a tutti, sono in cerca di un buon fotografo a Napoli e siccome ho appena iniziato la ricerca sono un po’ confusa. Al momento, tra quelli che ho visto su internet, tra i miei preferiti ci sono Belvedere fotografi, Vincenzo Ferraro e Genny...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao a tutti, Stavo facendo un po’ un giro tra una location e l’altra e sono andata un po’ oltre Napoli, spostandomi verso Avellino, Salerno... E ho notato che a Salerno ci sono delle strutture, in particolare a Capaccio Paestum, che sono stupende e...
Ho creato un post
1831 giorni faSalve a tutti, Ormai sono arrivata all’esasperazione, sono in cerca di una location per il ricevimento e non riesco a trovarne una giusta, ne avrò viste una decina ma ancora non ho trovato una che mi ha colpito, oppure si ma ha tanti lati negativi....
Ho creato un post
1832 giorni faSalve a tutti, oggi siamo stati a Villa Cristal, la location ci è piaciuta davvero molto ma abbiamo un po’ di dubbi e siamo indecisi se sceglierla oppure no. Innanzitutto non siamo riusciti a fare un tour, ci hanno soltanto portato a vedere una sala...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutti, da un po’ io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare le location per il nostro matrimonio, abbiamo visionato soltanto qualcuna ma non abbiamo ancora trovato quella che ci ha colpito di più, io però ho già una lista di quelle che più...
Ho creato un post
1844 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha qualche info su prezzi e menu di Villa Belvedere a Villanova? Mi piace tanto ma essendo un po’ lontana da Napoli, non vorrei prendere appuntamento e andarci inutilmente quindi mi farebbe piacere vedere prima se ne...
Fotografi garanzie ANFM