Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli

Info location

Stefania, il 1 Aprile 2021 alle 11:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Ciao a tutti, da un po’ io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare le location per il nostro matrimonio, abbiamo visionato soltanto qualcuna ma non abbiamo ancora trovato quella che ci ha colpito di più, io però ho già una lista di quelle che più ci piacciono e siccome nelle email sono molto vaghi con i prezzi dei menù vorrei chiedere a voi, se magari avete visitato una di queste, se potete dirmi da quanto partono i prezzi in modo tale da poter iniziare a farmi un’idea.

Villa Cristal

Villa Mazzarella

Elisabetta Luxury Events

Villa Cimmino

Villa Antica Le Dune

Colle Rajano

Le Due Torri Event

Royal Vesuvio

Villa Giordano

Palazzo Cifelli

Villa Belvedere a Villanova del Battista


20 Risposte

Ultime attività da Luana, il 7 Giugno 2021 alle 00:15
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di inserire nella lista Casale dei baroni... Sono sposa del casale e ti assicuro che è una location di un certo livello sia a livello di qualità del cibo che di assistenza al cliente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso anno ed io ho scelto Villa Giordano☺️ Per me è stato amore a prima vista.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, grazie mille, ho visto Giardino dei Principi è una bella location magari li contatterò ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,
    Oltre ai prezzi che ti hanno già detto noi avevamo visto anche Villa Cimmino, a partire da 100 euro se non ricordo male (ma era novembre 2019 per dicembre 2020!) Se ti piace palazzo cifelli potresti valutare anche Il giardino dei principi a Boscotrecase, il prezzo parte da 90 euro.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie mille Mary 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io ho visto villa Cristal e i prezzi partivano dagli 85€ ,Palazzo cifelli i prezzi partivano da 100 €
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per queste informazioni, sono davvero molto utili e da tenere in considerazione, soprattutto per Le Due torri che a me piaceva proprio per la sala ma in effetti, dando uno sguardo soltanto dai social, vedo che è l’unica cosa a rendere la location particolare ma l’idea che non ci siano degli spazi verdi, all’aperto non mi piace. Per quanto riguarda Colle Rajano invece, diciamo che l’ho preso poco in considerazione, dalle foto mi piace ma prima di vedere questo preferisco vederne altri che mi hanno colpita molto di più.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo visto 20 location circa (di persona) ed il Casale dei Baroni ci ha colpiti tantissimo sia per la bellezza della struttura che per il servizio reso/assistenza al cliente e serietà.

    - Colle Rajano è una bella struttura ma a noi non piaceva il fatto che fosse collocata a "terrazze", molto scomoda per anziani e bambini, specialmente in caso di pioggia. Le terrazze non erano molto capienti ed in caso di tanti ospiti, poteva diventare scomodo vedere tutti ammassati. In aggiunta non prevedevano il buffet classico con postazioni studiate ad hoc. Per il resto, ottimo rapporto qualità/prezzo e proprietario gentile, impressione positiva.

    - Le Due torri è una struttura forse più bella in foto che dal vivo. Non hanno spazi verdi, non c'è un cortile ma l'unico spazio all'aperto è quello cementato, dove è collocata la fontana. La sala non è così grande ed è forse un pò troppo eccessiva per i nostri gusti. Nota positiva, Angelo, ottimo padrone di casa e abile venditore.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo considerato Casale dei Baroni, ho appena visto le foto ed è davvero molto bella, grazie per il suggerimento 🥰 Per quanto riguarda le altre due location sapresti darmi qualche info? ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti andare a visitare il Casale dei Baroni, è una location da favola.

    Del tuo elenco abbiamo visto:

    Colle Rajano

    Le Due Torri Event

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi comunque confrontando con quello che ho scelto, anche il menù è quasi il doppio, quindi prezzo per prezzo ho deciso di andare avanti per altre cose! ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è giusto, sono d’accordo con te 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché io ho circa 30 bambini e il Cifelli non ha una sala a parte per loro, dovevo tenerli in sala oppure fuori sotto al gazebo. Ma non mi sembrava giusto sinceramente... sono bambini e devono stare bene anche loro ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay perfetto, ti ringazio molto. Palazzo Cifelli come mai non l’hai più scelto?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visitato queste che ti elenco, e ti scrivo approssimativamente i prezzi che ricordo con due secondi:

    Villa Cristal € 90/100

    Elisabetta Luxury Events € 110/120

    Royal Vesuvio € 120

    Palazzo Cifelli € 110/120 ( proprio questo lo stavo scegliendo e poi alla fine sono andata su altro)

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ècco si! I prezzi sono l’altra cosa che ti fanno scartare il resto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, siete stati fortunati ad aver trovato subito la location, il problema è che a noi dalle foto piacciono tutti 😅 quindi direi che andremo ad esclusione, magari iniziando dai prezzi così se non rientrano nel nostro budget non li prenderemo in considerazione 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo poi guardato un po’ in giro ma poco perché tanto continuavamo a pensare al primo🥰 se guardate anche da Internet alcune foto di quelle location penso che vi fate già un’idea di quale preferite magari🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo noi no… Abbiamo visto un ristorante e subito ci siamo fidanzati su quello perché era stupendo ed è la nostra scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione