Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli

Villa Cristal info

Stefania, il 11 Aprile 2021 alle 23:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 18
Salve a tutti, oggi siamo stati a Villa Cristal, la location ci è piaciuta davvero molto ma abbiamo un po’ di dubbi e siamo indecisi se sceglierla oppure no.
Innanzitutto non siamo riusciti a fare un tour, ci hanno soltanto portato a vedere una sala e soltanto ora, leggendo nei vari topic, sono venuta a conoscenza di una seconda sala.
Nella stessa giornata abbiamo visitato anche Villa Gardenia e Giardino dei Principi che sappiamo per certo che ospitano un solo evento, che è una cosa a cui noi teniamo molto, per quanto riguarda il prezzo invece ci siamo trovati con tutti e tre.Ora, siccome tra i tre esteticamente ci ha colpito molto Villa Cristal, volevo chiedere a voi un parere sulla location, se c’è qualcuno che si è sposato lì se può darmi qualche informazione in più, riguardo a questa seconda sala. Poi in questi giorni chiamerò la villa e ne parlerò anche con loro.

18 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Maggio 2021 alle 21:53
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa villa cristal 08/2020. Ci siamo trovati benissimo il cibo era ottimo ed eravamo l’unico ricevimento della giornata! Sinceramente se ci fosse stato un altro matrimonio non mi sarebbe interessato perché c’è tantissimo spazio e con tutta quell’emozione figuratevi se mi sarei messa a pensare al resto della gente! Io la consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho letto dei commenti negativi sul cibo e questi mi preoccupano molto perché la maggior parte dicono tutti che il cibo non è un granché quindi mi sa che devo continuare a cercare e trovare qualcosa di migliore 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania ho visto il giardino dei principi una bella struttura però non ci ha convinti, villa gardenia l' ho vista solo da fuori perché non mi piaceva lo stile, villa cristal una bella struttura però ci sono stati dei miei parenti a matrimoni diversi e ci hanno detto che non hanno mangiato bene e per i prezzi a noi hanno detto a partire da 85.00€, ho visto anche palazzo cifelli bella struttura e con i prezzi partivano da 100€
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego figurati, di nulla Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò sicuramente, grazie 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io stavo scegliendo il palazzo cifelli ma lo scartai perchè non ha una sala per i bambini a parte, e quindi scelsi altro, però comunque tu vatti a fare un giro Smiley shame

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te su tutto, Villa Gardenia mi è piaciuta ma vedendo le altre due a livello di estetica l’ho subito scartata perché comunque gli altri due sono molto più belli, Villa Cristal mi preoccupa solo di dover condividere la location con un secondo matrimonio e Giardino dei Principi pure mi è piaciuto tantissimo ma, come mi hai detto anche tu, affaccia sulla strada e anche a me questa idea non piace proprio, mi sa che andrò a farmi un giro anche a Palazzo Cifelli e vedere cosa mi propone ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho visitato tutti e tre le location... Villa cristal non mi piacque perchè io sposavo di sabato e mi dissero che molto probabilmente c'era il secondo matrimonio accanto. E praticamente attaccato all'altra sala, sta cosa non mi è piaciuta... Villa Gardenia, ci entrai, carina ma non mi colpì lo stile (ma li si è sposata mia cognata tempo fa e disse che si mangiò bene, so che adesso l'hanno rinnovata ed è nettamente migliore rispetto a tanti anni fa), mentre per giardino dei principi BELLISSIMO, l'unica pecca è che affaccia direttamente su strada e quel fatto che si sentono auto sfrecciare proprio non mi piaceva! Io ti consiglio di vedere anche il palazzo cifelli stesso li a boscotrecase. E' meraviglioso, è vero fanno due matrimoni al giorno, ma sono molto organizzati con gli spostamenti, anche perchè hanno due entrate, due giardini completamente opposti, quindi c'è l'impossibilità di incontrarsi con l'altra sposa Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, lo spero 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ti dà l'esclusiva ..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un mio pensiero poiché ha due sale, però non mi è stato neanche detto che avrò l’esclusiva e in quel momento non ci ho pensato a chiedere, magari in giornata chiamo il proprietario e mi tolgo questo dubbio ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ospiti più di un evento non ne sono tanto sicura ,per esempio anche dove mi sposerò ha due sale ma non avrà due eventi ..ti hanno detto che non c'è l'esclusiva? O è solo una tua idea poiché ha due sale ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiesto 90€ a persona e poi, come hai detto tu, un po’ di cose si pagano da parte e questo per me è un altro lato negativo, oltre al fatto che ospita più di un evento
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visitata perché era tra le mie opzioni,la seconda sala è praticamente identica alla prima solo che più piccola e affaccia sullo stesso giardino..l'ho scattata perché oltre a richiedere 100€ a persona da parte dovevo pagare tante cose
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, casomai prova a fare così, e poi siccome vi piacciono molto tutte, cercate di andare ad esclusione vedendo i difetti di una e non dell’altra, così da escludere se proprio proprio non si riesce a decidere ecco
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il fatto è che le due sale sono vicine e non mi piace l’idea di dover “condividere” la villa con un altro evento però mi dispiace molto perché la location ci è piaciuta davvero tanto, magari prenderò un altro appuntamento e vedrò di informarmi meglio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per il resto invece, ad esempio come lavorano e come è organizzata, allora sì lasciamo spazio alle risposte di a chi si è sposata lì
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi che se la cosa che mi preme è anche avere nella vostra location un solo evento alla giornata, per prima cosa mi accerterei che sia così anche per quella villa cristal
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione